Originariamente inviato da Alexim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Alexim Visualizza il messaggiosalve a tutti, mi sono appena iscritto...Leggevo di guide per tributario ed altre guide, si possono avere? :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexim Visualizza il messaggioleggevo di guide per cui tutti scrivono la propria email :P
Altre informazioni utili si trovano nei post di questo thread
Commenta
-
Ciao a tutti e buon studioi!!!
Qualcuno può inviarmi il materiale di ROL di cui parlate tanto?
La mia mail è: solkindar@gmail.com
Commenta
-
Buona sera ragazzi, è possibile sapere:
1) se durante la prima prova si ha la possibilità di avere a disposizione un foglio per esguire e annotare qualche calcolo?
2) Inoltre quanto durerà la prima prova?
3) quante domande di partecipazione sono state presentate?
GrazieUltima modifica di Alexdom; 18-05-2014, 17:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexdom Visualizza il messaggioBuona sera ragazzi, è possibile sapere:
1) se durante la prima prova si ha la possibilità di avere a disposizione un foglio per esguire e annotare qualche calcolo?
2) Inoltre quanto durerà la prima prova?
3) quante domande di partecipazione sono state presentate?
Grazie
tutte le notizie che cerchi è possibile trarle dalle pagine precedenti, e cioè:
1) non verrà fornito alcun foglio, potrai scrivere sul foglio delle domande ma assolutamente no sul foglio delle risposte.
2) certezza sul tempo che ci concederanno non si ha, si pensa tra i 60 e gli 80 minuti.
3) dovrebbero essere state presentate intorno alle 32000 domande.
Buon lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexim Visualizza il messaggioah scusate alexim_1@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiole guide di elementi di tributario saranno inviate a chi supererà la prima prova...comunque accattatevi comunque i manuali se non poi mi rompono a wallera....
ma la pianti....
Commenta
Commenta