annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggio
    veramente materie come tributario, commerciale, privato non sono da ingegneri o architetti..........

ma di ingegneri e architetti A.e....si.

Commenta

e lassat sta l'amica mia....

Commenta

Originariamente inviato da Piccolamou Visualizza il messaggio
        File ricevuto! Grazie mille al mittente!
        prego!!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Ancora co sta storia dell'arrotondamento decimale......ma perchè non fate una cosa? prendete le prove precedenti e vi accorgerete che lo scarto non è mai sui decimali....ma come ve lo devo dire?
          Scusa ROL
          Ma tu hai le prove precedenti??
          se si, potresti inviarle a davidoci@libero.it
          grazie

Commenta

avviso x funzionari A.e. : se volete il materiale di dritto tributario abbiate l'accortezza almeno di dotarvi di mail vergine....

Commenta

Originariamente inviato da vox76 Visualizza il messaggio
              Scusa ROL
              Ma tu hai le prove precedenti??
              se si, potresti inviarle a davidoci@libero.it
              grazie

ora non posso....magari più tardi con annesso prosecchino...le gusta la fragola inzuppata o lissio???

Commenta

Buongiorno a tutti...un saluto a ROL e MARI66
                e a tutti i nuovi arrivati....
                faccio un riassuntino della prova oggettiva attitudinale così mi gentilmernte
                se potete confermare se sono sulla strada giusta....e no ho dimenticato niente
                0)copia domanda e documento
                1)quiz a risposta multipla con foglio domande e foglio risposte
                NO calcolatrice -scrivere e sottolineare dappertutto tranne che sul foglio risposte
                2)tempo a disposizione 60 minuti e 80 domande (risposta sbagliata -1 risposta non data -0.25)
                3)non si possono portare vocabolari e libri
                grazie
                un abbrabbio e a presto....

Commenta

Scusa ROL forse ho perso un passaggio...
                  per avere il materiale dobbiamo fare una nuova mail??
                  mandarla e poi se passiamo la prova ci fai la donazione di sangue??
                  mi sono persa....
                  help...me ...please

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
                    NO calcolatrice -scrivere e sottolineare dappertutto tranne che sul foglio risposte
                    2)tempo a disposizione 60 minuti e 80 domande (risposta sbagliata -1 risposta non data -0.25)
                    e questo dove lo hai letto? questa notizia sarà data solo il giorno della prova!!! non è stato assodato da nessuna parte..

grazie
                    tutte queste notizie sono tutte da confermare... non date niente per scontato.. perchè poi ti ritrovate con sorprese poco piacevoli.. vedi concorso AE per diplomati...

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
                      grazie
                      tutto giusto ...60 minuti e 80 domande? ma è scritto sul bando? ....questo tipo di prova non ha mai richiesto 60 minuti....quindi tranquilli...meno di 70 minuti è impossibile!!! SE vi daranno 60 minuti vorrà dire che sarà altra prova...più semplice.

Commenta

Sto operando...
                      X