annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi
    rispondere alle domande del ragionamento critico verbale e numerico in meno di 1minuto è
    praticamente impossibile
    per il verbale si perde tempo nel leggere il testo
    per quello numerico alcuni valori sono talmente simili che si rischia l'errore.
    Io in 1 ora riesco a fare il 80% circa delle domande e qualche errorino scappa
    e voi?????

Commenta

Originariamente inviato da vox76 Visualizza il messaggio
      ragazzi
      rispondere alle domande del ragionamento critico verbale e numerico in meno di 1minuto è
      praticamente impossibile
      per il verbale si perde tempo nel leggere il testo
      per quello numerico alcuni valori sono talmente simili che si rischia l'errore.
      Io in 1 ora riesco a fare il 80% circa delle domande e qualche errorino scappa
      e voi?????
      io in un ora e 20 min faccio di media:
      56 giuste 9 sbagliate e 15 omesse
      quindi per ora va male per me..

Commenta

grazie a chi mi ha inviato il materiale....buono studio a tutti voi!!!

Commenta

e`dura...concordo con voi...
          in un ora mediamente ne faccio una settantina e giuste circa 65...
          non credo basti per passare...

Commenta

Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto al forum, qualcuno potrebbe inviarmi i file di ROL?
            Grazie mille tantissimo

la mia mail é

brikistiki@alice.it

Commenta

Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri al forum ed ho iniziato da poco a cimentarmi nell'ardua impresa; sarei veramente grato se qualcuno posse inviarmi i file di ROL.
              Grazie ancora chi avrà la cortesia di rispondere.
              La mail é: giug
              01@objectmail.com

Commenta

ciao a tutti, tralasciando un momento la prova attitudinale, vorrei chiedere un parere su quella tecnica. ho visto che ROL che indicato alcuni decreti importanti per il diritto amministrativo, e dispense per topografia e cartografia. mi chiedevo: che peso può avere scienza e tecnica delle costruzioni in un concorso così? secondo me ha sicuramente un peso notevole diritto tributario, e soprattutto imposte di registro, ipotecarie e catastali (visto che dal 2014 tra l'altro sono state anche modificate) e credo debba avere un certo peso anche la riforma del catasto prevista ancora nel 98 e mai applicata...io fin'ora ho concentrato gli sforzi in quelle materie (il concorso lo fanno perché vorrebbero attuare la riforma del catasto!!), oltre a rileggere cartografia, topografia etc. mi potete dire cosa ne pensate? ciao!

Commenta

io non ho idea... il tuo ragionamento non fa una piega....
                  però pensavo che le materie d'esame fossero state elencate in ordina di importanza...!!!

Commenta

Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto al forum, qualcuno potrebbe inviarmi i file di ROL?
                    Grazie mille tantissimo

l mia mail è
                    studiotecnicobiaco@gmail.com

Commenta

Grazie mille tantissimo

la mia mail è
                      studiotecnicobianco@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X