annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marco271082 Visualizza il messaggio
    ora ti rispondo io....
    sei tu che avevi detto che le soluzioni erano sul sito dove c'erano i test...io non li trovo..(sarò solo io a non trovarle...magari gli atri compresa tu li hanno..) ma non hai pubblicato le risposte non hai messo il link (cose che io ho fatto)....

poi chi ci dice che tu non fai il concorso?? magari o fai e non lo dici.. comunque non mi interessa..se dici che vuoi dare una mano dalla....metti le risposte o il link.. (oppure il confronto lo fai da sola con le risposte degli altri???)
    secondo: qui dovremmo essere tutti ing. o arch. .... dovremmo riuscire tutti a capire e rintracciare le soluzioni che io o messo a cosa riferiscono...oltretutto sono elencate senza interruzione e all'inizio ho riportato a cosa fanno rifermento....
    poi ribadisco,dato che le ho pubblicate a me interessa il confronto....però non mi sembra che interessi ad altri...

quindi vi saluto e faccio un in bocca al lupo a tutti.....
    ciao

io...., lo so per certo....dai su...non disperdete le forze.

in bocca al lupo (e crepi il lupo) anche a te.....

Commenta

Ciao,
      oggi ho dato uno sguardo alle prove passate per controllare quanto tempo, mediamente, durava una procedura di selezione. Ho visto che sono molto frequenti i rinvii e, in genere, un concorso bandito oggi termina tra 12 e 24 mesi.
      Se qualcuno avesse qualche informazione in merito sarebbe molto utile per pianificare lo studio, perché se la seconda prova ci fosse a fine luglio o settembre potrebbe essere utile già cominciare a studiare. Se invece il 31 maggio uscisse, come è successo praticamente sempre in passato, un rinvio e si andasse molto più in là sarebbe tutto un altro paio di maniche.

A presto.

Commenta

Originariamente inviato da Gio1986 Visualizza il messaggio
        Ciao,
        oggi ho dato uno sguardo alle prove passate per controllare quanto tempo, mediamente, durava una procedura di selezione. Ho visto che sono molto frequenti i rinvii e, in genere, un concorso bandito oggi termina tra 12 e 24 mesi.
        Se qualcuno avesse qualche informazione in merito sarebbe molto utile per pianificare lo studio, perché se la seconda prova ci fosse a fine luglio o settembre potrebbe essere utile già cominciare a studiare. Se invece il 31 maggio uscisse, come è successo praticamente sempre in passato, un rinvio e si andasse molto più in là sarebbe tutto un altro paio di maniche.

A presto.

Vero..verissimo, ma nessuno può darti questo tipo di informazione...darti un consiglio sul cosa fare è difficile perchè non esiste una ricetta unica e poi dipende anche da tante altre variabili...(in primis se stai già lavorando...)....... quanto ci tieni a superare il concorso ecc ecc l.... dipende infine dalle tue capacità...dalle tue competenze....dai tuoi studi....
        Cosa voglio dirti...se in una scala da 1 a 10 parti da 8...,puoi anche fare altro ed iniziare a studiare a data certa...se parti da 4....hai bisogno di più tempo, quindi è più prudente iniziare da subito....La concorrrenza è tanta....

Commenta

posso chiederti di consigliare un libro da cui iniziare a studiare? grazie

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Vero..verissimo, ma nessuno può darti questo tipo di informazione...darti un consiglio sul cosa fare è difficile perchè non esiste una ricetta unica e poi dipende anche da tante altre variabili...(in primis se stai già lavorando...)....... quanto ci tieni a superare il concorso ecc ecc l.... dipende infine dalle tue capacità...dalle tue competenze....dai tuoi studi....
          Cosa voglio dirti...se in una scala da 1 a 10 parti da 8...,puoi anche fare altro ed iniziare a studiare a data certa...se parti da 4....hai bisogno di più tempo, quindi è più prudente iniziare da subito....La concorrrenza è tanta....

Commenta

io prenderei un manualone specifico per il concorso...per vedere il "taglio" .....e poi approfondirei con i manuali.....

Commenta

Scusami ma non ti ho potuto rispondere perché non ero davanti al pc.
              ROL volevo ringraziarti per la tua collaborazione. Sono delle sequenze per me nuove....

Commenta

Bene, ce l'ho fatta. Ho appena finito di leggere tutte le 252 pagine di questo thread (ho iniziato ieri sera). Devo dire che si traggono molte informazioni utili (soprattutto dagli interventi del disponibile rol, che ringrazio) se si è in grado di districarsi in questa selva di commenti più o meno utili.
                Chiederei soltanto la cortesia, a qualcuno che lo abbia già ricevuto, di girarmi il prezioso file fornito da rol.
                Questa è la mia email:

jumpanmk chiocc hotmail.com

grazie

Commenta

Originariamente inviato da mimarte Visualizza il messaggio
                  Bene, ce l'ho fatta. Ho appena finito di leggere tutte le 252 pagine di questo thread (ho iniziato ieri sera). Devo dire che si traggono molte informazioni utili (soprattutto dagli interventi del disponibile rol, che ringrazio) se si è in grado di districarsi in questa selva di commenti più o meno utili.
                  Chiederei soltanto la cortesia, a qualcuno che lo abbia già ricevuto, di girarmi il prezioso file fornito da rol.
                  Questa è la mia email:

jumpanmk chiocc hotmail.com

grazie
                  fatto......... in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
                    fatto......... in bocca al lupo
                    ciao saresti cosi gentile da inviarlo per favore anche a me? grazie
                    mat.flo@outlook.it

Commenta

Originariamente inviato da FBA Visualizza il messaggio
                      Scusami ma non ti ho potuto rispondere perché non ero davanti al pc.
                      ROL volevo ringraziarti per la tua collaborazione. Sono delle sequenze per me nuove....

Non ti preoccupare...Prego.

Commenta

Sto operando...
                      X