Originariamente inviato da marco271082
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da bernym Visualizza il messaggioScusate, ma cosa sono e dove si trovano i quiz shl?
thanks
Guarda...ma veramente ve lo dico....ma a volte penso che mi pigliate pu u cul....
Commenta
-
Tu insisti... Io ti ho detto di lasciar perdere..Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioGuarda...ma veramente ve lo dico....ma a volte penso che mi pigliate pu u cul....
Commenta
-
Scusa, potresti essere meno criptico?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioGuarda...ma veramente ve lo dico....ma a volte penso che mi pigliate pu u cul....
Commenta
-
Ti sta semplicemente dicendo ch sono stati postati in questo forum tante di quelle volte che basterebbe fare una ricerca su internet o leggersi le pagine di un sto com per trovarli,..Originariamente inviato da bernym Visualizza il messaggioScusa, potresti essere meno criptico?
Un pochino di buona volontà...se ne hai letto su questo forum qui devono stare..
Leggiti il forum e li trovi sicuro.
Commenta
-
Salve e ciaoooo a tutti...
come state?.... sclerosi a placche da ragionameto numerico deduttivo...
e sapete la cosa + bella ... prima io non sapevo nemmeno (doppia negazione che non afferma) delle loro esistenza
quindi...prima devo capire e poi eventualmente posso condividere..........

un saluto particolare a ROL e nondimeno a Mari66.....i più mitici del forum
Commenta
-
Scusami. Ho seguito la discussione dall'inizio, ho scritto commenti, risposto a chi chiedeva informazioni ( naturalmente quelle che ero in grado di dare risposta), inviato gli appunti di ROL a chi li richiedeva, ma putroppo la parte sui quiz shl mi è sfuggita! Credo che una svista sia umana! non riesco a seguire la discussione passo passo, ma faccio del mio meglio ! Grazie comunqueOriginariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioTi sta semplicemente dicendo ch sono stati postati in questo forum tante di quelle volte che basterebbe fare una ricerca su internet o leggersi le pagine di un sto com per trovarli,..
Un pochino di buona volontà...se ne hai letto su questo forum qui devono stare..
Leggiti il forum e li trovi sicuro.
Commenta

Commenta