annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marco271082 Visualizza il messaggio
    nessuno ha fatto i test edises del pdf.....
    Intendi quelle del file con le prove 2008 2009 2011?

Commenta

Scusate, ma cosa sono e dove si trovano i quiz shl?
      thanks

Commenta

Originariamente inviato da bernym Visualizza il messaggio
        Scusate, ma cosa sono e dove si trovano i quiz shl?
        thanks

Guarda...ma veramente ve lo dico....ma a volte penso che mi pigliate pu u cul....

Commenta

Grazie nuovamente, ma con tutti questi numeri, dopo qualche ora, incominci ad essere poco lucido.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Guarda...ma veramente ve lo dico....ma a volte penso che mi pigliate pu u cul....
            Tu insisti... Io ti ho detto di lasciar perdere..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Scusa, potresti essere meno criptico?

Commenta

Originariamente inviato da bernym Visualizza il messaggio
                Scusa, potresti essere meno criptico?
                Ti sta semplicemente dicendo ch sono stati postati in questo forum tante di quelle volte che basterebbe fare una ricerca su internet o leggersi le pagine di un sto com per trovarli,..
                Un pochino di buona volontà...se ne hai letto su questo forum qui devono stare..
                Leggiti il forum e li trovi sicuro.

Commenta

Salve e ciaoooo a tutti...
                  come state?.... sclerosi a placche da ragionameto numerico deduttivo...
                  e sapete la cosa + bella ... prima io non sapevo nemmeno (doppia negazione che non afferma) delle loro esistenza
                  quindi...prima devo capire e poi eventualmente posso condividere..........

un saluto particolare a ROL e nondimeno a Mari66.....i più mitici del forum

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    Ti sta semplicemente dicendo ch sono stati postati in questo forum tante di quelle volte che basterebbe fare una ricerca su internet o leggersi le pagine di un sto com per trovarli,..
                    Un pochino di buona volontà...se ne hai letto su questo forum qui devono stare..
                    Leggiti il forum e li trovi sicuro.
                    Scusami. Ho seguito la discussione dall'inizio, ho scritto commenti, risposto a chi chiedeva informazioni ( naturalmente quelle che ero in grado di dare risposta), inviato gli appunti di ROL a chi li richiedeva, ma putroppo la parte sui quiz shl mi è sfuggita! Credo che una svista sia umana! non riesco a seguire la discussione passo passo, ma faccio del mio meglio ! Grazie comunque

Commenta

sigh..... e pensare che io ho imparata la matematica con insiemistica e numeri in colore!!!!!!!!!!!!!!!!!

avrei dovuto fare il classico...

Commenta

Sto operando...
                      X