Originariamente inviato da marco271082
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da bernym Visualizza il messaggioScusate, ma cosa sono e dove si trovano i quiz shl?
thanks
Guarda...ma veramente ve lo dico....ma a volte penso che mi pigliate pu u cul....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioGuarda...ma veramente ve lo dico....ma a volte penso che mi pigliate pu u cul....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioGuarda...ma veramente ve lo dico....ma a volte penso che mi pigliate pu u cul....
Commenta
-
Originariamente inviato da bernym Visualizza il messaggioScusa, potresti essere meno criptico?
Un pochino di buona volontà...se ne hai letto su questo forum qui devono stare..
Leggiti il forum e li trovi sicuro.
Commenta
-
Salve e ciaoooo a tutti...
come state?.... sclerosi a placche da ragionameto numerico deduttivo...
e sapete la cosa + bella ... prima io non sapevo nemmeno (doppia negazione che non afferma) delle loro esistenza
quindi...prima devo capire e poi eventualmente posso condividere..........
un saluto particolare a ROL e nondimeno a Mari66.....i più mitici del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioTi sta semplicemente dicendo ch sono stati postati in questo forum tante di quelle volte che basterebbe fare una ricerca su internet o leggersi le pagine di un sto com per trovarli,..
Un pochino di buona volontà...se ne hai letto su questo forum qui devono stare..
Leggiti il forum e li trovi sicuro.
Commenta
Commenta