annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexdom Visualizza il messaggio
    Grazie assai.
    sto cercando anche gli shl come da tuo consiglio.

http://forum.concorsi.it/forum/conco...tetti-218.html

Commenta

Ciao a tutti, potrei ricevere da qualcuno il materiale messo a disposizione da ROL? Grazie. La mia mail è andrea_ct80@libero.it

Commenta

Calendario prove

Gentilissimi colleghi di studio, il tempo ai giorni d'oggi manca sempre, a me è mancato quello di leggere tutti i post.
        Vengo alla mia domanda: è possibile ipotizzare un calendario per le prove e quanto tempo intercorrerà tra la prima e la seconda?

Grazie e buon lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da Alexdom Visualizza il messaggio
          Rol apprezzo l'ironia della tua ultima risposta
          2 post sopra parli di soluzioni ufficiali ripam, ecco io questo sto cercando da due giorni: le tabelle pdf con le risposte ai 7200 quesiti ripam (magari dedotte dalle risposte ai laureati napoli), non mi rivolgo solo a te ma achiunque ne sia in possesso, per cortesia posso averle o alemno mi date una dritta su dove cercarle?

Ancora grazie.

la mia mail è alex.masino@gmail.com

1) le tabelle pdf con risposte ripam 1200 non esistono

2) per le corrispondenze ho dato indicazioni su come fare....(io non partecipo al concorso )

vai a pag....224 di questa discussione per il critico numerico....ho iniziato e postato, ma nessuno ha continuato...
          vai a pag....176 e 179 per il deduttivo
          vai a pag---174 e 175 per il critico-verbale

inoltre a pag 205-206 ci sono altre tipologie di esercizi.......

tutti gli allegati sono allegati ( in graffetta)....per chi avesse difficoltà..può trovarli a pag 213 e 218-219 della discussione

Saluti.

Commenta

sono due pagine in pdf...con tutti i dati inseriti nella domanda e alla fine il nome per intero e una linea dove apporra la firma.

Commenta

Te lo confermo, anche a me tornava la E.
              A volte succede che sbaglino

Commenta

salve...potreste inviare il materiale di ROL anche a me-

Commenta

Originariamente inviato da paco1976 Visualizza il messaggio
                  quindi usciranno le domande da cui pescare per il concorso 1 mese prima giusto? ma dove le dovrebbero pubblicare sul sito dell'AE oppure su Ripam?
                  Nei due precedenti concorsi che ho fatto (Abruzzo e Corpo Forestale) è sempre uscita la banca dati, ma in entrambi casi ciò era espresso esplicitamente da bando.

Commenta

Ciao a tutti qualcuno sa darmi il link delle prove degli anni precedenti o simili giusto per capire come sara' strutturata la prova?
                    Grazie a tutti e buon lavoro

Commenta

Originariamente inviato da elisa183 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti qualcuno sa darmi il link delle prove degli anni precedenti o simili giusto per capire come sara' strutturata la prova?
                      Grazie a tutti e buon lavoro
                      leggi il forum e avrai tutte le risposte e le prove.

Commenta

Sto operando...
                      X