annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paco1976 Visualizza il messaggio
    ok grazie rol cmq sicuramente se aggiornano la banca dati ripam per il ns concorso sicuramente avremo modo di saperlo per tempo tutti visto che siamo tutti in ansia e in apprensione per ogni cosa :-)
    in ogni caso è certo che i ripam sono l'unico riferimento per il ns studio matto e disperato

Commenta

Buonasera a tutti!
      Quali sono i testi migliori che trattano in maniera esauriente le materie della seconda prova (prova oggettiva tecnico-professionale)? Generalmente quanto tempo passa tra una prova e un’ altra?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        ROL, chi è che sta diffondendo notizie false e sta facendo confusione?
        L'AE non ha mai pubblicato nessuna banca dati!!! Vi va bene se li pesca dai RIPAM ma non è scritto da nessuna parte.. Sarebbe scritto nel bando, ma in che lingua ve lo devo dire?!
        Guarda sei solo tu che stai facendo confusione!!! Mi è stata fatta una DOMANDA sul concorsone per i famosi 300 posti come tecnico nel comune dell'aquila(capoluogo nonchè città colpita da un sisma il 6 aprile 2009... sono stato abbastanza preciso e ho detto cose abbastanza corrette o credi ancora che sono un ragazzo che da informazioni non corrette?!?!?!) e in quell'occasione(questa è stata la domanda che mi è stata fatta) si!! hanno fornito sia le possibili domande che le possibili risposte!!! ripeto in quell'occasione!!!!

quindi!! t'inviterei a leggere più attentamente e a parlare (o sparlare) meno delle altre persone, se non sei correttamente informata sugli argomenti che tratti.

Commenta

Originariamente inviato da paco1976 Visualizza il messaggio
          in ogni caso è certo che i ripam sono l'unico riferimento per il ns studio matto e disperato
          E dove lo hai letto?
          Non c'ė alcuna relazione tra RIPAM e AE, il fatto che AE si avvalga di una banca dati similare o identica non autorizza a pensare che RIPAM pubblicherà aggiornamenti della banca dati presente sul suo sito che, per inciso, è la stessa dal 2009 e precedenti pure..

Commenta

Originariamente inviato da Di Nick21 Visualizza il messaggio
            Guarda sei solo tu che stai facendo confusione!!! Mi è stata fatta una DOMANDA sul concorsone per i famosi 300 posti come tecnico nel comune dell'aquila(capoluogo nonchè città colpita da un sisma il 6 aprile 2009... sono stato abbastanza preciso e ho detto cose abbastanza corrette o credi ancora che sono un ragazzo che da informazioni non corrette?!?!?!) e in quell'occasione(questa è stata la domanda che mi è stata fatta) si!! hanno fornito sia le possibili domande che le possibili risposte!!! ripeto in quell'occasione!!!!

quindi!! t'inviterei a leggere più attentamente e a parlare (o sparlare) meno delle altre persone, se non sei correttamente informata sugli argomenti che tratti.
            allora la prossima volta usa per favore il tasto "rispondi quotando" in questo modo riporterai la domanda che ti è stata fatta e chi legge (come me che sono stupida) non equivoca..
            Perche se sei sul sito dell'AE io interpreto che rispondi ad una domanda sul concorso del' AE..
            Tanto è vero che chi ha letto la tua risposta ha capito che AE pubblicherà una banca dati...
            E questo perdonami ė fuorviante...

Commenta

Originariamente inviato da Di Nick21 Visualizza il messaggio

ed io non sto facendo nessuna confusione. E sono informata sui fatti.
              Anzi, io sto precisando che non è abitudine di AE pubblicare una banca dati.
              e per inciso so perfettamente che per il concorso Abruzzo ė stata pubblicata una banca dati perché ce l'ho.

Commenta

Originariamente inviato da piero86 Visualizza il messaggio
                grazie mille giostrit...farò una ricerca approfondita nel forum... piero21011986@libero.it
                ho inviato il file, fammi sapere se ti è arrivato!!

ps: quando trovi una risposta "attendibile" alla tua domanda ricordati di postarla!!potrebbe interessare anche gli altri!!)

Commenta

[QUOTE=ROL;752390]postato da un utente....

ringraziando chi si adopera o risponde "costruttivamente" (sia in "pubblico che in privato"!) ed ignorando i commenti di chi vuole solo polemizzare, segnalo alcune pagine più "interessanti" di altre, secondo me:

pag.34 messaggio di micasas
                  pag.52 messaggio di rol
                  pag.60 messaggio di faniceta
                  pag.4 messaggio di rachel2153
                  pag.90 messaggio di rol
                  pag.218 messaggio di rol

guarda che non mi "offendo" se scrivi giostrit invece di utente!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    bene ok, divertiti, spero non sia un'altra cena elettorale.. :-)
                    Non sono cattiva, è che qualche volta da ragazzi che dovrebbero coprire un ruolo mi aspetto qualcosa di più.. Tutto qui.. Non ho fatto nulla di male. Credo..

per quanto riguarda la pubblicazione dei test
                    alla Regione Puglia non è stato pubblicato nulla prima. Semplicemente essendo stato scaglionato chi lo ha fatto dopo ha saputo tipologia e contenuto dei test.
                    Ma non c'è mai stata una pubblicazione preventiva
                    Quindi magari chi scrive è meglio che dia delle informazioni corrette, perché tutti hanno capito che sarebbe stata pubblicata la banca dati dei Test..

no una birretta con un mio amico....sono a già a casa.....si mi sono "divertito"

Commenta

[QUOTE=giostrit;752489]
                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      postato da un utente....

ringraziando chi si adopera o risponde "costruttivamente" (sia in "pubblico che in privato"!) ed ignorando i commenti di chi vuole solo polemizzare, segnalo alcune pagine più "interessanti" di altre, secondo me:

pag.34 messaggio di micasas
                      pag.52 messaggio di rol
                      pag.60 messaggio di faniceta
                      pag.4 messaggio di rachel2153
                      pag.90 messaggio di rol
                      pag.218 messaggio di rol

guarda che non mi "offendo" se scrivi giostrit invece di utente!!!!

si giostrit....lo so che non ti offendi....l'avevo salvato su word...per ripostarlo in avanti..e non avevo riportato il tuo nik...scusami.

Commenta

Sto operando...
                      X