annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi consigli di attenermi alla tipoligia delle prove passate?

Commenta

Ciao a tutti ....potreste per favore inviare il materiale di ROL anche a me, sto iniziando oggi........un vero ritardatario....Grazie di cuore..... e-mail lupiz1@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Te.85 Visualizza il messaggio
        Quindi consigli di attenermi alla tipoligia delle prove passate?

senti...io non ho la sfera di cristallo....logica direbbe di si..tutto sta al tempo che puoi dedicare....se sei tra i fortunati (molto tempo a disposizione esercitati su quelle delle prove passate...ma guardati altre tipologie ho postato dietro...in tema di spending arreviù..quelle dei 220....erano facili, ma se li vedi per la prima volta in seduta di esame potresti avere seri problemi....secondo me questa prova misura la freddezza del candidato....(più che logica ecc...perchè come dicevo in altro post questo è vero solo se non conosci i test....quindi misura proprio "il sangue freddo" del candidato....ti assicuro che se ti innervosisci... non vedi più niente, il tuo cervello si rifiuta di fare ste stronzate e hai solo voglia di menare qualcuno...

Commenta

Originariamente inviato da Di Nick21 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti sono un neo-iscritto.. e probabilmente l'ultimo iscritto al concorso(23:58:24)
          Sto cercando di leggere tutti i post possibili ma sono davvero tanti.. sarei molto grato se qualcuno mi inviasse il materiale che molti di voi hanno(che vi siete scambiati) degli appunti di ROL. Io ho fatto il concorsone per l'aquila l'anno scorso, se potrò ricambiare il favore in qualche modo, lo farò molto volentieri!!! Grazie

la mia mail è: dinicoladaniele@libero.it
          salve a tutti e a te che sei l'ultimo iscritto del concorso!!!!( a proposito che numero della domanda siamo arrivati???)
          e del forum,
          io sono qui dall'inizio - ho letto tutti i post - e penso che gli iscritti dovrebbero essere tutti colleghi con spirito di collaborazione anche considerando le "tipiche" "differenze" tra le due categorie
          (esempio dimestichezza numeri come posta midu ed aggiungo precisione tedesca di ragionamento)
          quindi
          per SEMPLIFICARE sottolineo che gli allegati ai post sono TUTTI scaricabili direttamente dalla CLIP (graffetta) nel titolo del presente forum...ok? basta clikkarci sopra

il materiale del MITICO (sinonimi trovati = epico, eroico, famoso, fantomatico, leggendario, memorabile, favoloso, eccezionale, impossibile, illusorio, irrealizzabile, antico, dimenticato, fantastico, indimenticabile, incancellabile, storico, misterioso, mitizzato ) ROL che io posseggo è un file word che ti invio perchè il gentilissimo Rol così ha fatto per me
          forse ne esiste un secondo ...che io non ho trovato e non posseggo
          un saluto a tutti e in bocca al lupo!!!!

P.S. gentilmente se in due parole descrivi la tua esperienza della prova tipo tempoi materiali non ammessi etc.etc.
          insomma l'aria che si respirava....grazie

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
            salve a tutti e a te che sei l'ultimo iscritto del concorso!!!!( a proposito che numero della domanda siamo arrivati???)
            e del forum,
            io sono qui dall'inizio - ho letto tutti i post - e penso che gli iscritti dovrebbero essere tutti colleghi con spirito di collaborazione anche considerando le "tipiche" "differenze" tra le due categorie
            (esempio dimestichezza numeri come posta midu ed aggiungo precisione tedesca di ragionamento)
            quindi
            per SEMPLIFICARE sottolineo che gli allegati ai post sono TUTTI scaricabili direttamente dalla CLIP (graffetta) nel titolo del presente forum...ok? basta clikkarci sopra

il materiale del MITICO (sinonimi trovati = epico, eroico, famoso, fantomatico, leggendario, memorabile, favoloso, eccezionale, impossibile, illusorio, irrealizzabile, antico, dimenticato, fantastico, indimenticabile, incancellabile, storico, misterioso, mitizzato ) ROL che io posseggo è un file word che ti invio perchè il gentilissimo Rol così ha fatto per me
            forse ne esiste un secondo ...che io non ho trovato e non posseggo
            un saluto a tutti e in bocca al lupo!!!!

P.S. gentilmente se in due parole descrivi la tua esperienza della prova tipo tempoi materiali non ammessi etc.etc.
            insomma l'aria che si respirava....grazie

fino a là sei andata forte...ma poi..quale secondo file...non esiste se no credi che non telavessispedito?

Commenta

ciao mi hanno chiesto il secondo via mail ...allora mi è venuto il dubbio di averlo perso!!!!
              GRAZIE NON AVEVO DUBBI AL RIGUARDO!!!!

Commenta

Thank you very much!!! :d

Commenta

Attimi di tensione, questa mattina, a Pescara, durante lo svolgimento della prova preselettiva per il concorso docenti.

Mentre i candidati erano all'interno dell'istituto Aterno Manthone', lungo la Tiburtina, nella struttura e' andata via l'energia elettrica all'improvviso, pare per un black out che ha interessato la zona.

I computer si sono spenti tutti contemporaneamente quando mancavano 10 minuti al termine del tempo a disposizione per il completamento della prova. .e all'a.e. so più ganzi tutto cartaceo...come gli antichi...)
                  Per un po' non si e' capito come andare avanti, dopodiche' si e' stabilito che il test sarebbe stato ripetuto.
                  Un test completamente diverso dal primo, quindi con 50 quesiti diversi rispetto ai precedenti e altri 50 muniti a disposizione.
                  Tutto da ripetere, insomma. E cosi' e' stato quando l'energia elettrica e' tornata. Ci sono stati commenti negativi, oltre ad un carico di preoccupazione non indifferente.

Commenta

dicono che su marte hanno trovato presenza di acqua e gruppi di continuità....

Commenta

chiedo a voi ingegneri ma sono utili in questi casi?

Commenta

Sto operando...
                      X