annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
    Premettendo che divagare dal tema del post (mi ci metto pure io ) è offtopic, il punto non è l'offesa che infatti non c'è stata, ma se un utente chiede aiuto o spiegazione per qualcosa per quanto ridondante, non "merita" (è virgolettato) leggere risposte come "lasciali stare, se lo devono cercare e vogliono la pappa (col pomodoro per giunta) pronta, leggete le 200^n risposte del forum". E' sicuramente giusto leggere, capire e condividere poi se non si vuol fare amen e pace fatta, ma penso che l'obbiettivo del forum sia questo, non vedo cosa c'è di male a chiedere informazioni a qualcuno se quel qualcuno (grazie Rol) si è fatto portavoce di virtute e canoscenza, quando non ne avrà più voglia non risponderà senza la necessità che altri glielo suggeriscano.

Per esempio per quanto mi riguarda leggo il forum quasi dall'inizio, ma durante il giorno faccio anche altro e alle volte mi risulta difficile seguire tutta la trafila, quindi immagino quanto possa essere impegnativo leggere un numero considerevole di post dall'inizio ad ora.

Ho chiuso la divagazione, non ti sto andando contro ma alcune cose andrebbero viste anche da altri punti di vista.

Non era un primo piatto...ma un pasto completo...io avevo dato spunto affinchè si ricavassero soluzioni ripam certificate per il critico-numerico...fornendo un pasto completo per il critico-verbale...bisognava solo replicare il metodo....

Per quanto riguarda le 200 pagine...avrai notato che sono stati creati sotto-forum ed inoltre ad ogni tot pagine i concetti...venivano ripetuti...., riallegati file....poi sono d'accordo con mari ....non mi pare malaccio sto forum quanto a disciplina...

Perdonami poi se ti dico sta cosa,,,, il roscio scarseggia....( è un cavolo e tutt'uno gira solo il citriolo....)

Un preghiera (sempre con le manine sante..) non sprechiamo energie inutili... ca..zzuti/e sul traguardo.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      continuate vi prego.....
      Noi---> le galline pazze..........giuro che io ho finito, perchè siamo offtopic e poi si aggiungono altre pagine inutili che deve leggere un povero diavolo nuovo nuovo del forum.

Commenta

oh....te non lo so ma mari non è affatto una gallina..(pazza si 3 ore mezza di corsa...) come mi piacerebbe ritornare a correre....

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
          Fermo restando che il forum è pubblico chiunque voglia chiedere chieda e chi vuole rispondere risponda.
          Tu puoi chiedere, chiunque può rispondere, io posso dire di lasciar perdere..
          E non si tratta di dimostrare brillantezza, ma semplice volontà. O intraprendenza magari, leggila come vuoi.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            oh....te non lo so ma mari non è affatto una gallina..(pazza si 3 ore mezza di corsa...) come mi piacerebbe ritornare a correre....
            Grazie ROL, sempre molto gentile, davvero. Non lo dico per piageria..

Commenta

l'offesa che infatti non c'è stata---->= disciplina, non ho detto il contrario, non sono stata io a dire che c'era maleducazione, anzi penso il contrario.

avrai notato che sono stati creati sotto-forum----> non me ne sono accorta e spigo perchè, anche se non sono tenuta a farlo, sono stata fuori per diversi giorni e non ho avuto modo di navigare sul forum, ho solo la pagina salvata tra i preferiti che leggo ogni tanto dal cel e non è proprio veloce leggere e navigare sul forum, dò giusto un'occhiata a questa sezione e quando ho modo di connettermi dal pc lleggo qui e le sezioni degli anni precedenti in cui i giochi sono stati già fatti.

Perdonami poi se ti dico sta cosa,,,, il roscio scarseggia....( è un cavolo e tutt'uno gira solo il citriolo....)------> scusami ma non l'ho capita, io sono una tapina....ma che c'è posso fà?!

Un preghiera (sempre con le manine sante..) non sprechiamo energie inutili... ca..zzuti/e sul traguardo.---->Hai detto bene per fortuna è quasi l'ora di andare a letto.

Commenta

aspetta.... che vedo che significa piageria.....

Commenta

ROL. VADO, domani mattina 4.30
                  5x1000 rec. 2 min.. A domani. 'Notte.

Commenta

ah...va bene, chissà che mi credevo...

Commenta

si sono abbastanza ironica da vedermi, gallina, pazza e pure spennacchiata

Commenta

Sto operando...
                      X