annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Chi ti ha offeso? Questo forum mi sembra abbastanza composto, non mi sembra di aver letto commenti offensivi da che sono qui.
    ....probabilmente abbiamo "sensibilità" differenti.

Commenta

Originariamente inviato da giostrit Visualizza il messaggio
      sono nuova del forum e "nuovissima dei concorsi"...
      ho letto buona parte dei messaggi scritti fin'ora in questa sezione (altro che mezz'ora come suggerito da qualcuno!!!) e mi chiedevo se sia il caso di aprire una discussione "parallela" in cui i "succhia sangue" come me (o semplicemente chi è davvero alle prime armi in questo "settore" e come tale inesperto e ancora poco pratico dei siti e dei materiali da consultare), possano scambiarsi informazioni e consigli utili senza dover essere offesi ....

io ho acquistato online il libro della edises e appena mi arriva potrò dire qualcosa in più...

la mia email è giostrit2014@libero.it

Giuni Russo "Strade parallele (Aria siciliana)" - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da giostrit Visualizza il messaggio
        ....probabilmente abbiamo "sensibilità" differenti.
        Probabilmente hai ragione.

Commenta

Franco Battiato - La Cura (Testo) - YouTube

Commenta

Tutto l' universo obbedisce all' amore - Franco Battiato ft. Carmen Consoli - YouTube

Commenta

Cecilia Bartoli Agitata da due venti Vivaldi - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                Probabilmente hai ragione.

Premettendo che divagare dal tema del post (mi ci metto pure io ) è offtopic, il punto non è l'offesa che infatti non c'è stata, ma se un utente chiede aiuto o spiegazione per qualcosa per quanto ridondante, non "merita" (è virgolettato) leggere risposte come "lasciali stare, se lo devono cercare e vogliono la pappa (col pomodoro per giunta) pronta, leggete le 200^n risposte del forum". E' sicuramente giusto leggere, capire e condividere poi se non si vuol fare amen e pace fatta, ma penso che l'obbiettivo del forum sia questo, non vedo cosa c'è di male a chiedere informazioni a qualcuno se quel qualcuno (grazie Rol) si è fatto portavoce di virtute e canoscenza, quando non ne avrà più voglia non risponderà senza la necessità che altri glielo suggeriscano.

Per esempio per quanto mi riguarda leggo il forum quasi dall'inizio, ma durante il giorno faccio anche altro e alle volte mi risulta difficile seguire tutta la trafila, quindi immagino quanto possa essere impegnativo leggere un numero considerevole di post dall'inizio ad ora.

Ho chiuso la divagazione, non ti sto andando contro ma alcune cose andrebbero viste anche da altri punti di vista.

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                  Premettendo che divagare dal tema del post (mi ci metto pure io ) è offtopic, il punto non è l'offesa che infatti non c'è stata, ma se un utente chiede aiuto o spiegazione per qualcosa per quanto ridondante, non "merita" (è virgolettato) leggere risposte come "lasciali stare, se lo devono cercare e vogliono la pappa (col pomodoro per giunta) pronta, leggete le 200^n risposte del forum". E' sicuramente giusto leggere, capire e condividere poi se non si vuol fare amen e pace fatta, ma penso che l'obbiettivo del forum sia questo, non vedo cosa c'è di male a chiedere informazioni a qualcuno se quel qualcuno (grazie Rol) si è fatto portavoce di virtute e canoscenza, quando non ne avrà più voglia non risponderà senza la necessità che altri glielo suggeriscano.

Per esempio per quanto mi riguarda leggo il forum quasi dall'inizio, ma durante il giorno faccio anche altro e alle volte mi risulta difficile seguire tutta la trafila, quindi immagino quanto possa essere impegnativo leggere un numero considerevole di post dall'inizio ad ora.

Ho chiuso la divagazione, non ti sto andando contro ma alcune cose andrebbero viste anche da altri punti di vista.
                  ed evidentemente sono punti di vista differenti. Tutto qui. E quand'anche ritenessi di venirmi contro non vedo cosa ci sarebbe di male.
                  E comunque se vuoi qualcosa fai di tutto per ottenerla anche leggerti le 200 pagine del forum dall'inizio ad ora. E ti posso garantire che si leggono, si leggono, anche perché la metà di quelle pagine è fatta solo di richieste e basta... O di paginate di part inutili perché identici...
                  Quindi non venitemi a dire che non potete perché mi dispiace ma non riesco a comprendervi.
                  Ma ripeto punti di vista differenti.

Commenta

Verissimo se si vuole qualcosa si fa, lo condivido, infatti benchè io non avessi neppure mai sentito nominare ripam non ho chiesto cos'è, dov'è e bla bla ho cercato (e l'ho fatto) di capire da sola, ricordiamoci che il forum è un luogo di scambio non il concorso stesso in cui dobbiamo dimostrare brillantezza intellettuale dove si può chiedere e se si vuole rispondere.

Concordo con te e l'ho già detto oggi che irritano pure a me i post "sono nuova, potete inviarmi il materiale di rol, la mia mail è tiziocaiosempronio@vattelaapesca.it" e poi puff spariscono, ma proprio perchè la maggior parte sono di questo tipo risulta tempo perso.
                    Fermo restando che il forum è pubblico chiunque voglia chiedere chieda e chi vuole rispondere risponda.

Ps: ho precisato che non ti stavo dando contro semplicemente perchè non lo stavo facendo ed ero facilmente fraintendibile.
                    Ultima modifica di archgalaxia; 06-05-2014, 22:17.

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio

continuate vi prego.....

Commenta

Sto operando...
                      X