annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Quanto mi fanno ridere ste cose....le adoro... gente che paga pure per andare a sentire ste cose...ah ah ah...io personamente gestisco la rabbia con una sola parola.....: ridendo.
Commenta
-
potresti girarmi il materiale che ti hanno inviato!?Grazie mille
la mia mail è stefaniasavini@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioBuongiorno mari....interessante no....ma mi divertito moltissimo ad osservare, quello si....(sono cene politiche....la politica attuale? persone interessanti? ah ah ah....
Commenta
-
Originariamente inviato da Tatta Visualizza il messaggiopotresti girarmi il materiale che ti hanno inviato!?Grazie mille
la mia mail è stefaniasavini@hotmail.com
Commenta
-
inviato file a rosorl76@libero.it, bianca.rossi2013@gmail.com, alex.masino@gmail.com, stefaniasavini@hotmail.com e samantha8@inwind.it
....... sta diventando un secondo lavoro in nero ahahahahahah
Commenta
-
Salve a tutti, qualcuno potrebbe inviarmi il materiale di ROL.
Grazie anticipatamente! te.85@libero.it
Commenta
-
ciao sono entrata oggi in questo forum. posso chiederti di mandare anche a me questi tuoi trucchi per i test attitudinali? grazie, non ho nulla da darti in cambio se non la mia gratitudine!! catapano.chiara@gmail.com
Commenta
-
Salve a tutti, vorrei chiedere gentilmente se è possibile avere i trucchetti di ROL per la prima prova.. sarà comunque un'impresa, però.. proviamole tutte! la mia email è cecilia.ort@libero.it
intanto grazie mille
Commenta
Commenta