annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!

Ho scoperto dell'esistenza di questo forum qualche giorno fa, ma ho voluto aspettare di leggere prima tutte le 208 (!) pagine prima di richiedere il file sul critico numerico messo gentilmente a disposizione da ROL

La mia email è marco_c72(chiocciola)hotmail.com

Spero di poter contribuire anche io alla soluzione dei quesiti!

Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da emmeci72 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!

Ho scoperto dell'esistenza di questo forum qualche giorno fa, ma ho voluto aspettare di leggere prima tutte le 208 (!) pagine prima di richiedere il file sul critico numerico messo gentilmente a disposizione da ROL

La mia email è marco_c72(chiocciola)hotmail.com

Spero di poter contribuire anche io alla soluzione dei quesiti!

Grazie in anticipo

Ne leggerai di pagine in A.e altro che 208....quindi non è un male leggere 208 pagine ....(lo sforzo deve essere graduale....

io ho condiviso un unico file : serie numeriche.....non il critico-numerico. Come spam è bastato il mio...

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, vorrei chiedere il file che ha messo a disposizione ROL.
        La mia e-mail è g.figliomeni83@gmail.com

Grazie in anticipo

Commenta

ciao a tutti
          qualcuno ha notizie sul numero delle domande presentate?

Commenta

la logica-deduttiva.....concorso per laureati...quindi logico sarebbe concentrare la preparazione sui concorso precedenti....(critico-numerico, serie numeriche, critico-verbale).....ma....questa è la prima volta in cui sono cambiati i titoli (non più economisti e giuristi ecc...ma ingegneri e architetti....questa è la discriminante quindi? BHo.....

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti
              qualcuno ha notizie sul numero delle domande presentate?

dati ufficiali non ne conosco ma fatte 100 le domande.... i presenti saranno 30....quindi non scoraggiatevi. Prove sotto il sole cocente....(na sorta di trattenuta alla fonte....)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                dati ufficiali non ne conosco ma fatte 100 le domande.... i presenti saranno 30....quindi non scoraggiatevi. Prove sotto il sole cocente....(na sorta di trattenuta alla fonte....)

mo non iniziate con le domande....sono solo previsioni le mie....mi sbaglierò...vedremo.

Commenta

banca dati ripam

mo non iniziate con le domande....sono solo previsioni le mie....mi sbaglierò...vedremo.
                  salve a tutti sono nuova, ho letto i vostri suggerimenti sui quiz da studiare e mi domandavo se non sono stati estratti tutti dalla vecchia banca dati ripam....chi sa qualcosa?

Commenta

la logica-deduttiva.....concorso per laureati...quindi logico sarebbe concentrare la preparazione sui concorso precedenti....(critico-numerico, serie numeriche, critico-verbale).....ma....questa è la prima volta in cui sono cambiati i titoli (non più economisti e giuristi ecc...ma ingegneri e architetti....questa è la discriminante quindi? BHo.....

Per i diplomati.....furono prove diverse.

Per lauree diverse?????

Commenta

non credo ti sbagli di molto, in genere la media e' del 30_35%. voglio essere pessiimista e considerare un 50% di presenti.

Commenta

Sto operando...
                      X