annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da done19 Visualizza il messaggio
    Allora posto un quiz del libro della Simone che ho fatto e che secondo me richiede dei calcoli però sono aperto a eventuali proposte alternative...

REATI ANNI 1999-2005

Estorsione - 1900
    Spaccio - 7962
    Associazione a delinquere - 523
    Prostituzione - 359
    Ricettazione - 1216
    Attentati - 1825
    TOTALE REATI - 13785

1) In che percentuale si sono verificati i reati di prostituzione negli anni 1999-2005?

A) 2,50 %
    B) 2,60
    C) nessuna alternativa
    D) 10,50 %
    E) 7,60 %

2) A quanto ammontano, in percentuale, i reati di associazione a delinquere e ricettazione sul totale dei reati commessi dal 1999 al 2005?

A) 12,58 %
    B) 12,60 %
    C) 12,26 %
    D) nessuna alternativa
    E) 12,62 %

3) Se i reati di prostituzione fossero pari al 38 % del totale dei reati, a quanto ammonterebbero in assoluto?

A) 3528
    B) 5238
    C) 5382
    D) 3852
    E) nessuna alternativa
    Non me ne volere ma ho l'impressione che sia una presa in giro.
    Se mi sbaglio ti chiedo scusa.
    Ma dove si è visto mai in un test giocare gli 0,02%!!?? Oppure sulla 0,10..?
    Ma per favore...

Commenta

Originariamente inviato da kyrmya Visualizza il messaggio
      inviato file a
      xy84 e
      dador88

bye bye
      Salve a tutti, potreste mandare gentilmente anche a me quei files?
      mio indirizzo: vitrartiv@gmail.com
      Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da piero86 Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti, qualche anno fa in occasione del concorso al comune di roma, uscirono un tre settimane prima della prova, circa 1500 domande con risultati delle risposte, tra le quali vennero poi pescate 100 domande a teste fra queste diverse per ciascun partecipante. volevo sapere se anche in questa occasione usciranno domande con risposte ce verranno poi utilizzate in sede di prova..grazie e b studio.
        Dove uscirono???

Commenta

Originariamente inviato da piero86 Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti, qualche anno fa in occasione del concorso al comune di roma, uscirono un tre settimane prima della prova, circa 1500 domande con risultati delle risposte, tra le quali vennero poi pescate 100 domande a teste fra queste diverse per ciascun partecipante. volevo sapere se anche in questa occasione usciranno domande con risposte ce verranno poi utilizzate in sede di prova..grazie e b studio.
          1) se ci fosse questa possibilità sarebbe scritto nel bando di concorso con tutti i termini di pubblicazione etc, etc.. Cosa che a quanto pare NON è.
          2)il concorso di Roma credo sia stato gestito dalla Formez, mentre in questo caso è l'AE che gestisce direttamente.
          3) nei precedenti concorsi non è mai stata pubblicata alcuna banca dati.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            1) se ci fosse questa possibilità sarebbe scritto nel bando di concorso con tutti i termini di pubblicazione etc, etc.. Cosa che a quanto pare NON è.
            2)il concorso di Roma credo sia stato gestito dalla Formez, mentre in questo caso è l'AE che gestisce direttamente.
            3) nei precedenti concorsi non è mai stata pubblicata alcuna banca dati.

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...Capitolato.pdf

Commenta

Originariamente inviato da STdezign Visualizza il messaggio
              Salve e tutti!
              Scusate sono arrivato un po' in ritardo, mi sono appena iscritto, ho letto tutte le pagine dalla prima alla 190 notando che ancora esistono rare persone come RAL che mettono a disposizione di tutti le proprie conoscenze.
              Sarei immensamente grato se potessi ricevere anch'io il materiale gentilmente realizzato all'indirizzo stdezign@gmail.com
              Grazie anticipatamente, saluti
              Grazie mille a kyrmya@yahoo.it...ricevuto

Commenta

Ma perchè stroppiate il mio Nik?

Indicare in quale delle seguenti alternative viene rispettata la regola alternanza vocale-consonante

A EBERUTIGUEAROLANIQOT

B EBERUTIGUFAROLAEIQOT
                C EBERUTIGUFAROLANIQOT

Commenta

010. Individuare la serie che risulti esattamente il contrario della seguente base:
                  4562178936541287925424

A) 4245297812456398712654.
                  B) 4245297821456398712654.
                  C) 4245298721456398712654.

Commenta

015. Se la sequenza è "pari pari dispari" quale riga è errata?

A) 663421865243229465487625449841.
                    B) 225861623425621649483417449641.
                    C) 641829647245869263441629285621.

Commenta

019. Utilizzando l'alfabeto italiano, inserire la lettera che manca nella seguente serie:

U - Z - C - E - .... - L
                      A) G.
                      B) H.
                      C) F.

Commenta

Sto operando...
                      X