Originariamente inviato da resivo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Al primo gennaio del 2014 il numero di ingegneri iscritti è pari a 227.710 per la sezione A dei quali circa il 90% sono civili ed ambientali. Considera l'incremento di iscritti dovuto al concorso negli ultimi quattro mesi, assegna una percentuale a quelli che parteciperanno al concorso sul totale ed infine aggiungi gli architetti... NO
Qualcuno conosce il numero di partecipanti dei concorsi precedenti?
P.S. Sono ancora in attesa che qualcuno mi invii il file di ROL
giulioc@yopmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da giulioc Visualizza il messaggioAl primo gennaio del 2014 il numero di ingegneri iscritti è pari a 227.710 per la sezione A dei quali circa il 90% sono civili ed ambientali. Considera l'incremento di iscritti dovuto al concorso negli ultimi quattro mesi, assegna una percentuale a quelli che parteciperanno al concorso sul totale ed infine aggiungi gli architetti... NO
Qualcuno conosce il numero di partecipanti dei concorsi precedenti?
P.S. Sono ancora in attesa che qualcuno mi invii il file di ROL
giulioc@yopmail.com
Il barbiere di Siviglia, cavatina di Figaro: "Largo al factotum della citta" (russian subtitles) - YouTube
Commenta
-
Ciao a tutti! Potreste inviarmi il file di cui parlate? Grazie infinite
La mail è arch.ir@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Ing.SALVATORE Visualizza il messaggioPotresti reinviarmelo quando puoi...non mi è arrivato. Scusa per il disturbo.
salvasa1@libero.it
grazie mille!!
inviato anche a tutti gli indirizzi della pag 193 e 194
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, so che sono in estremo ritardo, qualcuno mi potrebbe inviare i file di ROL...
vi ringrazio anticipatamente.
harakiri1979@libero.it
Commenta
Commenta