annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
    se ti è possibile se nn è tardi mi puoi aiutare grazieeeeeeeeeeeeee

ilcastelloblu@tiscali.it

anche a me per favore catullo76@libero.it

Commenta

grazie di cuore per l'invio del materiale, ne approfitto per chiedervi alcune informazioni che magari avete dato 1000 volte ma per me sono importanti:
      - ci sono testi per prepararci? io sto usando edizione simone ma vorrei qualche testo/dispensa che mi aiuti capire come risolverli più velocemente
      - solitamente quante domande sono e quanto tempo abbiamo a disposizione'
      - e su questa prenderò linciate....è possibile usare la calcolatrice?
      Grazie di cuore

Commenta

Ciao colleghi, ho un dubbio sulla iscrizione al concorso: era possibile inserire eventuali altri titoli posseduti (oltre alla Laurea) nella domanda? Io non l'ho fatto ma vorrei sapere se era possibile farlo. Tanto per sapere se mi è sfuggito...

Commenta

Originariamente inviato da catullo76 Visualizza il messaggio
          grazie di cuore per l'invio del materiale, ne approfitto per chiedervi alcune informazioni che magari avete dato 1000 volte ma per me sono importanti:
          - ci sono testi per prepararci? io sto usando edizione simone ma vorrei qualche testo/dispensa che mi aiuti capire come risolverli più velocemente
          - solitamente quante domande sono e quanto tempo abbiamo a disposizione'
          - e su questa prenderò linciate....è possibile usare la calcolatrice?
          Grazie di cuore
          è la prima volta che fai un concorso?
          scordati la calcolatrice.
          tempo a disposizione e numero di domande si sapranno solo il giorno della prova.

Commenta

Mari che tu sappia la sede d'esame per la I prova sarà unica?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              è la prima volta che fai un concorso?
              scordati la calcolatrice.
              tempo a disposizione e numero di domande si sapranno solo il giorno della prova.
              ebbene si è la prima volta che faccio un concorso......
              ho chiesto a persone che ne hanno fatto e mi era stato detto che la calcolatrice semplice (non scientifica) è ammessa, mentre per quanto riguarda le domande solitamente sono circa 80 in 50 minuti

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Trucchi velocissimi per risolvere velocemente critico-verbale e ragionamento numerico....(analisi originale ideata da me...non troverete nulla di simile su nessun manuale)....per il critico numerico non posso aiutarvi .... non ho il copyright ....venghino signori venghino..... lasciate mail...(postate mail "tarocca"...ne farò anch'io una nuova per lo scopo...)
                ROL i tuoi appunti sono contenuti nel file di 4 pagine che gentilmente altri utenti inviano a mezzo email?

Commenta

Ciao a tutti! Ho letto che qualcuno ha messo a disposizione del materiale utile per il concorso. Sareste così gentili da inviarlo anche a me? Grazie mille!
                  castigliego@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da mark2019 Visualizza il messaggio
                    Mari che tu sappia la sede d'esame per la I prova sarà unica?
                    non ne ho idea.. sono notizie che avrete quando pubblicheranno il calendario.

Commenta

materiale arrivato grazie a tutti, in particolare a ROL che mette a disposizione la sua saggezza. Orientativamente qualcuno ha idea sulla data della prima prova, magari considerando concorsi passati.

Commenta

Sto operando...
                      X