e lo dici pure...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giu16283 Visualizza il messaggio-scusate ma le risposte del materiale ripam dove le avete prese?? parlo dei 7200 quesiti del sito
-consigli per le materie tecniche?manuali-siti-vecchie prove etc etc
mininterno.......per le materie tecniche non saprei come aiutarti....credo manualoni come al solito no?
Commenta
-
è il mio primo concorso
grazie ora cerco le soluzioni
che ne pensi del testo della edises sulle materie giuridiche?
140 Funzionari Tecnici Agenzia delle Entrate - Materie Giuridiche per la prova tecnico-professionale 338/1 - Casa Editrice - Edizioni Simone
Commenta
-
Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggioper il critico numerico potete fare (sa soli) un lavoro simile al lavoro fatto per l serie numeriche...
Stampare i 1200+800 shl......e suddividere per tipologie
1) incrementi/decrementi assoluti
2) incrementi/decrementi percentuali rispetto anno precedente
3) incrementi/decrementi percentuali su totali
4) numero indice base 100
5) fatturati, ricavi, utili
5) iva
6) ritenute
7) ecc ecc
vi accorgerete che sono una ventina in tutto è sempre la stessa pappetta....
attenzione non fate abortire sto post è importante
up up up up
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzo_81 Visualizza il messaggioIl materiale sul critico verbale non esiste ancoraa!!!! Basterebbe leggere almeno le ultime 2 o 3 pagine prima di fare la richiesta.... Poi ROL giustamente ci manda la fattura per riparare il pc lanciato fuori dalla finestra!! (c'è da dire se dividiamo la spesa in tutti quelli che hanno chiesto il materiale alla fine risulteranno un paio di centesimi a testa di spesa!! ). Approfitto per chiedere una cosa: ho letto in un post di qualche giorno fa che il numero che ti assegnano dopo aver compilato la domanda potrebbe essere indicativo sulla quantità di persone che si sono iscritte. 18000 (e rotti) - 14000 (e rotti) è il mio codice... è mai possibile che ad oggi siamo così tanti???!?
Commenta
Commenta