annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da carpediem84 Visualizza il messaggio
      Come vi state trovando con il ragionamento critico-numerico ovvero tabelle dove estrapolare dati e fare divisioni , moltiplicazioni ecc noto che il tempo se ne va con troppo velocita' sia che si faccia a mente che a mano c'e' qualche anima che conosce un qualcosa di piu' veloce e immediato senza impiegare troppo tempo ?!!!! Coraggio ragazzi non molliamo !!!
      in realtà sono ancora al banalissimo ragionamento numerico

Commenta

Domani cercherò di postare il materiale ragionamento numerico a chi era in lista.....per il critico-verbale entro giovedi.....per il critico-numerico solo consigli generali...(niente trucchetti..).non posso.

Commenta

ho scaricato qui dal forum i quiz della edises che qualcuno ha gentilmente postato, purtroppo non ricordo chi e mi scuso, ma sono privi delle soluzioni. Volevo capire se esistono le soluzioni da qualche parte o come facciamo per verificarle. Per le serie numeriche utilizziamo lo "schema Rol" (a proposito, grazie!) ma come facciamo per i "papiri" dei testi? sarebbe preferibile avere le risposte perché sono certa, per esperienza miur, di sbagliarle comunque e quindi il riscontro è fondamentale per capire... capire, almeno che non mi sto applicando per bene! Potremo organizzarci nel confrontarci circa le risposte, no? allego nuovamente i file dei quiz per chi volesse.
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Domani cercherò di postare il materiale ragionamento numerico a chi era in lista.....per il critico-verbale entro giovedi.....per il critico-numerico solo consigli generali...(niente trucchetti..).non posso.
            è comunque tantissimo, non scherziamo!! dobbiamo rimandarti gli indirizzi mail?

Commenta

Originariamente inviato da Asukis Visualizza il messaggio
              è comunque tantissimo, non scherziamo!! dobbiamo rimandarti gli indirizzi mail?

No dai...povero Olim...

Commenta

Originariamente inviato da luca.simone198 Visualizza il messaggio
                Carpis gentilmente anche a me così non scomodiamo ROL luca.simone198@libero.it

Grazie Carpis!
                fatto! ciao

Commenta

Originariamente inviato da armando1 Visualizza il messaggio
                  Scusami carpis ho dimenticato di scriverti l'indirizzo
                  army-1@libero.it
                  fatto! ciao.

Commenta

Papà ROL per il critico-numerico non c'è un modo per farli più velocemente considerando che nel 2011 c'erano 40 domande di questo tipo ci deve pur essere un metodo più immediato...tu che consigli?Oltre ad un papà sei anche un angelo custode di questo grande gruppo!!!

Commenta

No dai...povero Olim...
                      ok, meglio chiedere :P

Commenta

Sto operando...
                      X