Grazie mille!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da carpediem84 Visualizza il messaggioCome vi state trovando con il ragionamento critico-numerico ovvero tabelle dove estrapolare dati e fare divisioni , moltiplicazioni ecc noto che il tempo se ne va con troppo velocita' sia che si faccia a mente che a mano c'e' qualche anima che conosce un qualcosa di piu' veloce e immediato senza impiegare troppo tempo ?!!!! Coraggio ragazzi non molliamo !!!
Commenta
-
ho scaricato qui dal forum i quiz della edises che qualcuno ha gentilmente postato, purtroppo non ricordo chi e mi scuso, ma sono privi delle soluzioni. Volevo capire se esistono le soluzioni da qualche parte o come facciamo per verificarle. Per le serie numeriche utilizziamo lo "schema Rol" (a proposito, grazie!) ma come facciamo per i "papiri" dei testi? sarebbe preferibile avere le risposte perché sono certa, per esperienza miur, di sbagliarle comunque e quindi il riscontro è fondamentale per capire... capire, almeno che non mi sto applicando per bene! Potremo organizzarci nel confrontarci circa le risposte, no? allego nuovamente i file dei quiz per chi volesse.File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDomani cercherò di postare il materiale ragionamento numerico a chi era in lista.....per il critico-verbale entro giovedi.....per il critico-numerico solo consigli generali...(niente trucchetti..).non posso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asukis Visualizza il messaggioè comunque tantissimo, non scherziamo!! dobbiamo rimandarti gli indirizzi mail?
No dai...povero Olim...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da armando1 Visualizza il messaggioScusami carpis ho dimenticato di scriverti l'indirizzo
army-1@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDomani cercherò di postare il materiale ragionamento numerico a chi era in lista.....per il critico-verbale entro giovedi.....per il critico-numerico solo consigli generali...(niente trucchetti..).non posso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNo dai...povero Olim...
Commenta
Commenta