annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti, è la prima volta che partecipo ad un concorso ed anche ad un forum, sto iniziando a studiare ora e ho provato a fare una simulazione su sito dell'Edises, mi sono capitati molti quiz con i testi, alcuni molto lunghi e alcuni che presupponevano una conoscenza di tipo nozionistico (autori, poeti etc...). Quest'ultimo tipo mi sembra strano visto che si tratta di quiz basati sul ragionamento e non sulla conoscenza, voi che ne pensate? Possono uscire quiz di questo tipo alla prima prova? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

    Commenta


      Salve a tutti!

      Commenta


        Originariamente inviato da faniceta Visualizza il messaggio
        1331)
        7+1= 8 ;8*1=8; 8+2=10; 10*2=20; 20+3=23; 23*3=69.
        quindi 20

        Grazie. Sei stato/a chiarissimo/a

        Commenta


          Ciao Toniooo, potresti cortesemente girarmi il materiale che ti ha girato la EDISES. Grazie. jamesingcs@gmail.com

          Commenta


            Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
            Ti ho scritto una mail.
            Potrei riceverli anche io?
            grazie!

            annarita83@gmail.com

            Commenta


              Ciao ROL, ho lasciato la mia mail il venerdì, per poter ricevere il tuo materiale, ma ancora non ho ricevuto nulla. Potresti inviarmelo? Oppure, qualcuno potrebbe essere così carino da inviarmelo....Grazie a tutti per la collaborazione. il mio indirizzo è: jamesingcs@gmail.com

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                spedito mail...non a tutti (a chi è arrivata?)
                A me no

                Commenta


                  Ma scusate su cosa conviene prepararsi? Io so che il precedente concordo si è basato sui quiz ripam (detto da una mia amica che l'ha superato),
                  mi sono fatta i test su ragionamento logico e ho iniziato quello numerico ma sono un po' in crisi, alcuni semplici, altri forse li ho capiti ma c'è un gran numero per cui non vedo alcun legame di quadrati moltiplicazioni ecc.....
                  siete tutti così bravi che li capite o sono l'unica capra? ������

                  Commenta


                    Dimenticavo
                    studio da questi
                    http://riqualificazione.formez.it/co...elezioni-ripam
                    , poi c'è anche questo link
                    Seconda Prova
                    utile secondo voi fare più tracce di test oppure farne troppe fa incartare?
                    Ultima modifica di Rachel2153; 14-04-2014, 07:55.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da annarita83 Visualizza il messaggio
                      A me no
                      Avevo dimenticato di riscrivere la mail... Annarita83@gmail.com

                      ero tra i primi ad aver fatto la richiesta... Grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X