annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per ora sto lavorando sul teso della Simone ed ho scaricato gli ufficiali da ripam ma non avendo le risposte mi sa che osno un po limitato.
    su quelli matematici una volda individuati alcuni meccanismi si fanno abbastanza velocemente.
    mi sa che i problemi verranno sui brani

Commenta

Grazieeeee

Originariamente inviato da carpediem84 Visualizza il messaggio
      ROL ho mandato svariate mail a chi mi ha fatto richiesta, in linea con ROL e con chi veramente si fa il .... ogni giorno per studiare e per provare a fare qualcosa di buono per questo concorso fisso il termine ultimo per la mezzanotte di oggi!!! venghino Signori venghino ps i furbi, gli opportunisti non sono invitati , 99÷1=furbi÷ ? Ci vuole un po' di logica verbale ragazzi, risolvete questo quiz ... ps scrivetemi a toffemou@gmail.com per il file di ROL ancora 8 ore e 8 minuti di tempo....

Commenta

Salve a tutti,
        potrei ricevere anche io il materiale ?
        la mia email è beme283@gmail.com
        Grazie mille

Commenta

Pienamente d'accordo con chi ritiene che il problema maggiore sono i brani, le serie numeriche con un pò di esercizio si fanno molto velocemente io mi sto esercitando sui quiz Ripam. Rol resto in attesa dell'altro file ...è molto importante qualche trucchetto che aiuti non solo nella risposta esatta ma anche a velocizzarsi

Commenta

Ciao a tutti,
            non mi è ancora arrivato il materiale di Rol, qualcuno può inviarmelo? grazie.

puntinopiccino@alice.it

Un saluto a Rol, grazie per la tua disponibilità.

Commenta

Originariamente inviato da carpediem84 Visualizza il messaggio
              ROL ho mandato svariate mail a chi mi ha fatto richiesta, in linea con ROL e con chi veramente si fa il .... ogni giorno per studiare e per provare a fare qualcosa di buono per questo concorso fisso il termine ultimo per la mezzanotte di oggi!!! venghino Signori venghino ps i furbi, gli opportunisti non sono invitati , 99÷1=furbi÷ ? Ci vuole un po' di logica verbale ragazzi, risolvete questo quiz ... ps scrivetemi a toffemou@gmail.com per il file di ROL ancora 8 ore e 8 minuti di tempo....
              Ciao, mi sa che l'email non è corretta.
              la mia è faniceta@msn.com
              Grazie

Commenta

Ieri mi sono iscritto anche io al concorso... ma in quanti siamo?????
                AHAHAHAHAH

Va bè, a parte il numero credo che ognuno di noi darà il massimo e auguro un in bocca al lupo a tutti voi.

Ora riparto dalla pagina 1 e cerco di capire qualcosa per non ripetere eventuali domande già affrontate.

A presto.

Commenta

Originariamente inviato da jim412 Visualizza il messaggio
                  Ieri mi sono iscritto anche io al concorso... ma in quanti siamo?????
                  AHAHAHAHAH
                  Le cifre del codice-domanda che hai ricevuto dopo aver completato l'iscrizione rappresentano un'ottima stima del numero partecipanti!

Commenta

Originariamente inviato da davidez17 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    non mi è ancora arrivato il materiale di Rol, qualcuno può inviarmelo? grazie.

puntinopiccino@alice.it

Un saluto a Rol, grazie per la tua disponibilità.

sei in lista puntino....(mi sento come quei tamarri che alza il cordoncino al privee)

Commenta

Scusate, quanto tempo avremo a disposizione per la prova psico-attitudinale?

Commenta

Sto operando...
                      X