annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Si certo, ma lascia perdere il Miur...con le mie mail hai tutto quello che ti serve....stai sereno
    Ok ROL, ti ho indicato nelle pagine precedenti il mio indirizzo con "(chiocciola)" al posto di "@" per evitare che l'indirizzo venga copiato da robot per lo spam.
    Grazie.

Commenta

Ciao ROL, sono ancora in tempo per ricevere il materiale?
      Ti lascio la mia mail: rose85@hotmail.it
      Ti ringrazio in anticipo!

Commenta

Rol ci sono anche iooo!!! jomi@outlook.it grazie mille per l'aiuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Trucchi velocissimi per risolvere velocemente critico-verbale e ragionamento numerico....(analisi originale ideata da me...non troverete nulla di simile su nessun manuale)....per il critico numerico non posso aiutarvi .... non ho il copyright ....venghino signori venghino..... lasciate mail...(postate mail "tarocca"...ne farò anch'io una nuova per lo scopo...)
          anch'io vorrei gli appunti...grazie in anticipo samantha80@inwind.it

Commenta

Grazie mille

Commenta

per il momento sto facendo solo quelli del ripam!secondo voi sbaglio???

Commenta

Ciao ROL grazie per i consigli, ti lascio la mia mail ritapicasso@hotmail.it

Commenta

Ciao ROL grazie per l'impegno ti lascio anche io la mia mail(sono nuovo): nic.paga@gmail.com

Commenta

Ciao ROL, grazie mille in anticipo per il materiale! ti lascio la mia mail: gianniroma2@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Melo81 Visualizza il messaggio
                      Salve Ragazzi ho letto tutta la discussione, devo dire che questo concorso sarà sicuramente più propenso per gli Ingegneri Civili e gli architetti, che del settore Edile-Civile ne hanno fatto i loro studi. Dovrei acquistare in settimana uno dei Manuali per la prova prima prova scritta voglio buttarmi anch'io a provare...

Saluti
                      Ciao io ho comprato il testo della Edises per la prima prova, se vuoi acquistare quello della Simone poi potremmo scambiare!

Commenta

Sto operando...
                      X