Si certo, ma lascia perdere il Miur...con le mie mail hai tutto quello che ti serve....stai sereno
Ok ROL, ti ho indicato nelle pagine precedenti il mio indirizzo con "(chiocciola)" al posto di "@" per evitare che l'indirizzo venga copiato da robot per lo spam.
Grazie.
Trucchi velocissimi per risolvere velocemente critico-verbale e ragionamento numerico....(analisi originale ideata da me...non troverete nulla di simile su nessun manuale)....per il critico numerico non posso aiutarvi .... non ho il copyright ....venghino signori venghino..... lasciate mail...(postate mail "tarocca"...ne farò anch'io una nuova per lo scopo...)
Salve Ragazzi ho letto tutta la discussione, devo dire che questo concorso sarà sicuramente più propenso per gli Ingegneri Civili e gli architetti, che del settore Edile-Civile ne hanno fatto i loro studi. Dovrei acquistare in settimana uno dei Manuali per la prova prima prova scritta voglio buttarmi anch'io a provare...
Saluti
Ciao io ho comprato il testo della Edises per la prima prova, se vuoi acquistare quello della Simone poi potremmo scambiare!
Commenta