annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve,
    io mi sono iscritta al concorso e ho pure già comprato libro quiz di Maggioli,
    ma mi sono sopraggiunti problemi personali per cui non parteciperò al concorso...se qualcuno fosse interessato al testo glielo vendo volentieri, con lo sconto naturalmente rispetto ai 27,90 che l'ho pagato!

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      se mi puo indicare la pag per favore...
      la prima prova?mmm..mi pare prestino cominciare ora coi quiz...si rischia di arrivare completamente rin********ti a giugno o quando sarà--...
      Per partecipare al sub forum la devo abilitare....ma se non ha intenzione di preparare la prima prova non ha senso... nel sub stanno preparando quella.

Commenta

Salve, anche se passivamente ho sempre seguito il forum. Gentilmente vorrei sapere su quali libri state studiando. Ancora non sono arrivati i libri e sono propensa per acquistare i due libri, edizione Simone. Nel frattempo mi alleno sui test che trovo sul sito Ripam. Grazie

Commenta

Errore! ad acquistare

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            Per partecipare al sub forum la devo abilitare....ma se non ha intenzione di preparare la prima prova non ha senso... nel sub stanno preparando quella.
            mi abiliti pls.. quando comincerò coi logico.deduttiv...presto suppongo.. parteciperò attivamente

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              mi abiliti pls.. quando comincerò coi logico.deduttiv...presto suppongo.. parteciperò attivamente
              Cominci a partecipare attivamente....poi ...presto suppongo...l'abilito.

Commenta

Olim sto preparando i quiz per la prima prova, come devo fare per partecipare al sub? Avere un confronto sarebbe importantissimo...

Commenta

Salve, ancora i libri non sono arrivati....si spera x questa settimana. E' possibile sapere su quale testi vi state esercitando per i test psicoattitudinali? Per il momento mi alleno sui test ripam ......

Commenta

ho una piccola questione giuridica attinente al concorso (titoli di credito) posta a chiunque voglia o sappia rispondermi...(io mi sono scervellato ma non capisco il perche..)
                    la domanda è: se emetto un assegno postdatato( pratica illegale in italia..sanzionata in via amministrativa) si dice che commetto un illecito poiche evado l'imposta di bollo...
                    la mia domanda è: in che modo evado il bollo emettendo il suddetto assegno?

Commenta

Originariamente inviato da giusigiusi Visualizza il messaggio
                      Salve, ancora i libri non sono arrivati....si spera x questa settimana. E' possibile sapere su quale testi vi state esercitando per i test psicoattitudinali? Per il momento mi alleno sui test ripam ......
                      ai tempi il saggio diceva che i ripam bastavano e avanzavano..e tutto il resto era superfluo..ora non so..la società che prepara i test è la stessa di sempre..?????

Commenta

Sto operando...
                      X