queste notizie si sapevano da un anno... il fatto è che un concorso solo al nord viola ciò che era il progetto iniziale delineato dalla relazione al disegno di legge sulla VD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
ho contattato ufficio conc Rm, nessun nuovo bando se prima nn si conclude questo conc
Originariamente inviato da fe_derica Visualizza il messaggioAggiungo, inoltre, che se fosse previsto "a breve" un altro bando, avrebbero inserito i posti destinati alle altre sedi ( centro-sud?), in questo stesso bando. Inoltre, i posti messi a concorso non sono pochi (892) un motivo in più per non credere a prox uscite.
Commenta
-
correggetemi se sbaglio.....voi pensate veramente che AE fa un concorso al nord...per poi farne uno subito dopo da roma in giù così che tutti i vinvitori al nord che provengono dal sud rifanno il concorso al sud, magari vincendolo, lasciano sguarnito il nord? Io direi....scordiamocelo. E cmq ad oggi non ci sono i fondi. Tutti quelli previsti dalla VD stanno in questo concorso di 892.
Commenta
-
Premetto che non voglio disincentivare nessuno e che non ho informazioni da conoscenti o pseudo tali. io sto solo ponendo il dubbio che questi 800 posti (così come quelli per funzionari ingegneri) siano quelli autorizzati prima della v.d.. Aida1100 non ha tutti i torti, altrimenti sinora abbiamo parlato del nulla (mi riferisco a tutta la discussione proprio sui fondi).Tra l'altro spiazza il numero dei posti in Lombardia (450+340 circa del bando 2011).
Commenta
-
presumo che ae abbia dei parametri in base ai quali scelga quanti posti mettere a disposizione per regione, idem per i fondi e le richieste di autorizzazione, e che sia totalmente indifferente alla tematica nord-sud. Dubito in ogni caso che in Lombardia la mole di lavoro sia più che doppia rispetto a regioni come Lazio o Veneto o Piemonte. Come sempre, buon studio
Commenta
-
La speranza è l'ultima a morire. Non ho letto bene il bando perchè ho ancora l'arrabbiatura dentro e credo che non ci siano motivi per impugnarlo dinanzi al Tar. Non c'è discriminazione e i requisiti sono tutti rispettati. Non credo neanche che si possa impugnare un bando sul presupposto di una relazione che indica il piano assunzioni. Anche perchè nè sul bando, nè in gazzetta ufficiale esiste quella parte introduttiva dei bandi che indicano su quali leggi, fondi e presupposti si basa il concorso (cioè quella parte che dice "visto... visto... considerato...").
Io credo che a prescindere dall'intenzione della VD si sia operata una forte discriminazione fra nord e centro sud.
Che poi scusate, ma mi spiegate come si faccia a costituire un organico in quelle regioni dove si espletano così scarsi concorsi?
Commenta
Commenta