Ma quindi in realtà è una fregatura: non sono 892 i posti, bensì 704
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tarantolaa Visualizza il messaggioDominick89, purtroppo il bando parla chiaro. La dispensa dal tirocinio riguarda solo gli ex 855 che non hanno svolto il tirocinio in passato e i disabili. Tale precisazione nel bando sembrerebbe escludere altre deroghe comprese ex militari.
coloro che hanno superato le due prove al concorso precedente, che hanno ottenuto l'ammissione al tirocinio e per qualche motivo l'hanno posticipato, ora parteciperanno al tirocinio senza rifare le prove.
I posti totali messi a concorso sono 892; di questi il 20% (178 posti) è riservato agli interni che superate le prove evitano il tirocinio.
Oltre alla riserva per gli interni viene applicata la riserva per i disabili e per i militari, questi se ottengono l'idoneità passano avanti agli altri affrontando tutte le prove, compreso tirocinio.
Se i posti riservati non vengono coperti restano a disposizione di tutti gli altri
posti totali 892, il 20% di questi posti è riservato agli interni
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioFacciamo chiarezza:
coloro che hanno superato le due prove al concorso precedente, che hanno ottenuto l'ammissione al tirocinio e per qualche motivo l'hanno posticipato, ora parteciperanno al tirocinio senza rifare le prove.
I posti totali messi a concorso sono 892; di questi il 20% (178 posti) è riservato agli interni che superate le prove evitano il tirocinio.
Oltre alla riserva per gli interni viene applicata la riserva per i disabili e per i militari, questi se ottengono l'idoneità passano avanti agli altri affrontando tutte le prove, compreso tirocinio.
Se i posti riservati non vengono coperti restano a disposizione di tutti gli altri
posti totali 892, il 20% di questi posti è riservato agli interni
Commenta
-
Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggiosalve, visto che siamo in molti a dover scegliere 1 altra regione, sapete poi come si farebbe a ritornare alla regione di residenza? bisognerebbe aspettare 1 mobilità?
bisogna aspettare 5 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggioCiao ragazzi...finalmente è uscito......nn mi sembra vero...in bocca al lupo a tutti...quali consigli?la prima prova è l'attitudinale...credo che dobbiate anzitutto dare uno sguardo alla prova attitudinale dei tecnici...e ovviamente a quelle degli anni precedenti cioè i ripam...non so quale tipologia somministreranno ma sono certa che rispetto a quella sostenuta da me nel 2013 cercheranno di evitare strafalcioni....
io ho cercato la prova dei tecnici nel loro thread ma non sono riuscito a trovarla...
Commenta
-
Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggioMa quindi in realtà è una fregatura: non sono 892 i posti, bensì 704
Commenta
Commenta