annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    no, per carità al sud no...:-))).....ma poi i veri piccioli da recuperare sono al nord....

https://www.youtube.com/watch?v=ma31ULUduMA
    ROL scusa l'incavolatura, ma spero proprio che la stragrande maggioranza dei posti sia al sud. co sto migrare al nord, qui da noi non c'è prospettiva di crescita e un lavoro puoi ottenerlo solo con le raccomandazioni. cioè non si ha la possibilità di dimostrare agli altri la capacità e la bravura. le menti del sud dovremmo tenercele al sud, non al nord. non è obbligatori che per forza, nel 2014 con laurea e compagnia bella siamo costretti ad abbandonare famiglia e casa perchè il sud rimane indietro, come concorsi e lavoro.
    i pesci grossi ci stanno anche qui eccome. gente che gira con le auto nuove dichiarando il meno indispensabile, mentre io, dichiarando con onestà anche le mutande comprate, mi tocca dover pagare i lor signori.
    per non dimenticare una grossa piaga che pare tutti avete dimenticato. il mercato straniero. cinesi, indiani, che APRONO attività lì dove uno di noi non riuscirebbe neanche a garantire l'affitto del magazzino. provate ad entrare in unp di questi negozi. pur risparmiando, vedete che fine fanno i soldi.

Commenta

altri posti al sud?
      La Sicilia ha 5 milioni di abitanti e 30.000 dipendenti pubblici.
      La Lombardia ha 5 milioni di abitanti e 3.000 dipendenti pubblici.Vedete voi...

Commenta

La Sicilia fino a prova contraria è una regione a statuto speciale. se la proporzione non corrisponde al numero di abitanti, beh, non è affar mio, se ne occupasse il governo.

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
          ROL scusa l'incavolatura, ma spero proprio che la stragrande maggioranza dei posti sia al sud. co sto migrare al nord, qui da noi non c'è prospettiva di crescita e un lavoro puoi ottenerlo solo con le raccomandazioni. cioè non si ha la possibilità di dimostrare agli altri la capacità e la bravura. le menti del sud dovremmo tenercele al sud, non al nord. non è obbligatori che per forza, nel 2014 con laurea e compagnia bella siamo costretti ad abbandonare famiglia e casa perchè il sud rimane indietro, come concorsi e lavoro.
          i pesci grossi ci stanno anche qui eccome. gente che gira con le auto nuove dichiarando il meno indispensabile, mentre io, dichiarando con onestà anche le mutande comprate, mi tocca dover pagare i lor signori.
          per non dimenticare una grossa piaga che pare tutti avete dimenticato. il mercato straniero. cinesi, indiani, che APRONO attività lì dove uno di noi non riuscirebbe neanche a garantire l'affitto del magazzino. provate ad entrare in unp di questi negozi. pur risparmiando, vedete che fine fanno i soldi.
          Aida il discorso che fai è giusto...ma i pesci grossi (veri) sono tutti a Milano schermati da fiduciarie, trust, Geie ecc ...è qui che bisognerebbe concentrare le forze....e prima ancora bisognerebbe cambiare le regole del "gioco" (normativa fiscale, giustizia civile e penale)...altrimenti è tutto inutile...

Sai che ti dico? spero che i posti siano tutti al sud!!!!

Commenta

spero che siano disposti in maniera equa in tutta Italia. Non è tanto il posto che rileva, ma la capacità del piccolo di far emergere il pesce grosso. qui per esempio, al sud, c'è il terrore per la mafia, l'omertà, e via discorrendo. al nord c'è un bene placido nascosto da corruzione e concussione, non in ultimo il caso di Roma Capitale.
            ovunque il problema perversa, sotto aspetti diversi, in modo subdolo fra gente "normale" e pesci del giro. Bisognerebbe che oltre ai quiz attitudinali e tecnici facessero un test di coraggio.

Commenta

spero che siano disposti in maniera equa in tutta Italia. Non è tanto il posto che rileva, ma la capacità del piccolo di far emergere il pesce grosso. qui per esempio, al sud, c'è il terrore per la mafia, l'omertà, e via discorrendo. al nord c'è un bene placido nascosto da corruzione e concussione, non in ultimo il caso di Roma Capitale.
              ovunque il problema perversa, sotto aspetti diversi, in modo subdolo fra gente "normale" e pesci del giro. Bisognerebbe che oltre ai quiz attitudinali e tecnici facessero un test di coraggio.
              grande Aida...un plauso di rilievo per questo tuo ultimo commento....

Commenta

Ti assicuro al sud sono rimasti i bulli (per carità pure fastidiosi sono...) i veri mafiosi sono a Roma e Milano...non è compito dell'agenzia perseguire questi soggetti, ma è la magistratura ed in primis i cittadani tutti.....

Commenta

Io metterei uffici della Procura distaccati in a.e....bisogna lavorare in team, le grosse evasioni portano spesso e volentieri a reati collegati....non sarebbe più proficuo se operassero nella stessa stanzetta? :-)...Otterresti anche un altro risultato......Ho letto che il nuovo direttore sta invogliando i dipendenti a denunciare i corrotti con una mail anonima....per me sarebbe più proficuo mettere un magistrato per piano...vicino...vicino.....:-)))

Commenta

Concordo pienamente Aida1100 con il tuo pensiero ..anche io sono del Sud e diversi anni fa ho fatto la scelta di tornare nella mia terra con la speranza di trovare lavoro dopo essermi formata fuori...tentativo fallito..purtroppo... detto ciò ne approfitto per auguravi buon fine anno e buon inizio 2015 ..nella speranza di incontrarvi tutti nel forum nel prossimissimo 2015! Un abbraccio e in bocca al lupo a tutti Voi amici del Forum :**************

Commenta

Nel forum di Mininterno i c.d. "endoprocedimentali" li ho visti abbastanza agguerriti. In caso d'uscita d'un bando che non li contempli -come credo che sarà- c'è il rischio di ricorsi.

Commenta

Sto operando...
                      X