annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spera Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Spero proprio che esca un bando. Sono mesi che aspetto. Alcuni, su altri siti, parlano di mobilità da altre amministrazione, ma mi sembra improbabile che i posti siano ricoperti in tal modo. Voi che ne dite?
    Il comma 9, lettera a), intende autorizzare l'Agenzia delle entrate a procedere, per gli anni 2014, 2015 e 2016, ad ulteriori assunzioni di personale a tempo indeterminato - aggiuntive rispetto a quelle già autorizzate dalla normativa vigente - nel limite di un contingente corrispondente a una spesa non superiore a 4,5 milioni di euro per il 2014, 24 milioni per il 2015, 41,5 milioni per il 2016 e 55 milioni euro a decorrere dal 2017. Il tetto di spesa massimo fissato corrisponderebbe, come riportato nella Relazione tecnica, all’assunzione di 1.100 unità di terza area, fascia retributiva F1

assunzione non è sinonimo di mobilità. se così fosse correggetemi, perchè io aggrappo la speranza a questo comma.....

Commenta

mitico/a eden83!

Commenta

Originariamente inviato da BRAIN-VAT Visualizza il messaggio
        Io invece escludo che il bando possa uscire prima che la legge (che autorizza le assunzioni) sia divenuta efficace (cioè dopo la vacatio legis). Anche perché, per ipotesi, il Pres. Rep. potrebbe rimandare al mittente la legge per un ulteriore esame.
        Pienamente d'accordo socio...

Commenta

vero.... ricordiamoci che il presidente della repubblica, per quanto rappresentativo, almeno un compito importante ce l'ha, vidimare le leggi!

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
            vero.... ricordiamoci che il presidente della repubblica, per quanto rappresentativo, almeno un compito importante ce l'ha, vidimare le leggi!
            volevi dire promulga.. o no?

Commenta

ah beh no si può dire anche di una legge nel senso di convalidare e apporre la firma.. scusami sai io sono un'economista e ho sempre detto vidimare i registri hihihi.. porta pazienza

Commenta

tranquillo pomi.... hai ragione anche tu

Promulgazione - Wikipedia

Commenta

x chi non lo sa

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                  tranquillo pomi.... hai ragione anche tu

Promulgazione - Wikipedia
                  la legge in questione da priorita agli idonei per le assunzioni

Commenta

Scusate ragazzi ma qualcuno mi spiega un pò chi sarebbero gli idonei? Ovvero da un lato ci sono i vincitori che, dopo i vari iter e prove, sono stati regolarmente assunti e dall'altro ci sono gli idonei???? Ovvero?Sono coloro che hanno fatto ricorso e poi hanno vinto? Oppure coloro che per questioni di salute non potevano essere assunti nei tempi debiti?

Commenta

Originariamente inviato da lpetra Visualizza il messaggio
                      la legge in questione da priorita agli idonei per le assunzioni
                      citami gentilmente la parte in cui si prevede la priorità degli idonei, perchè non la trovo. grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X