annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News su prossimo bando funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Premetto subito. La mia non è una polemica...ma ragioniamo insieme. poi ogn'uno creda ciò che vuole (anche se la logica non è una religione...cmnq) . Se come asserisci: tirocini 1 luglio, assunzioni 1gennaio...con i tempi del tirocinio ci siamo, ok. E l'orale??? si arriverebbe oltre gennaio solo per darvi inizio.
    Comunque,ritorno sul pezzo: "se ne prevede l'inizio dal primo luglio" non deve essere "emotivamente" tradotto con se ne prevede l'inizio a luglio o entro luglio...secondo me il bando potrebbe essede davvero prossimo al più entro giugno. in questa seconda ipotesi prima prova a settembre 2014 seconda ottobre poi...entro dicembre (...quindi ampiamente nell'anno 2014) inizio tirocini...entro il 2015 le assunzioni
    Se fosse come sostieni tirocini a luglio l'unico modo sarebbe scorrere la graduatoria (pia illusione. credimi) e anche se fosse non mi tornano i numeri perchè non ci sono 480 idonei al tirocinio (idonei endoprocedimentali)...
    A chiara una cosa potresti ampiamente avere ragione tu. solo che con un nuovo bando la vedo dura rispettare i tempi
    Ultima modifica di patrol; 14-02-2014, 19:51.

Commenta

Logicamente hai ragione tu, ma quello che si legge nel bando è diverso! Io credo poi che sarà tutto come dici tu, per una mera questione organizzativa

Commenta

Dagli interni nessuna nuova?

Commenta

Vorrei puntualizzare che gli idonei al Tirocinio (Cioè le persone che hanno preso più di 24,000 e non sono state chiamate) del concorso 855 sono, nelle varie regioni: 800 circa (inclusi gli interni).

Commenta

Originariamente inviato da kos76 Visualizza il messaggio
            Vorrei puntualizzare che gli idonei al Tirocinio (Cioè le persone che hanno preso più di 24,000 e non sono state chiamate) del concorso 855 sono, nelle varie regioni: 800 circa (inclusi gli interni).
            E che non verranno chiamate in quanto idonei endoprocedimentali. All'AE non sono così stupidi da andare a pescare in un posto che, metaforicamente, è un nido di vespe poiché sarebbero sommersi di ricorsi da parte degli idonei endoprocedimentali dei concorsi precedenti.

Commenta

Originariamente inviato da flyaway Visualizza il messaggio
              E che non verranno chiamate in quanto idonei endoprocedimentali. All'AE non sono così stupidi da andare a pescare in un posto che, metaforicamente, è un nido di vespe poiché sarebbero sommersi di ricorsi da parte degli idonei endoprocedimentali dei concorsi precedenti.
              Infatti. tali rimarranno idonei al tirocinio.stop. inoltre non mi tornano i numeri un amico interno mi ha detto meno della metà. poco più di 300. bho!

Commenta

Ciao Ragazzi, sono nuova sul forum, mi chiamo Ines e scrivo dalla provincia di Benevento.
                Ho letto un pò la vostra discussione...volevo chiedere come si svolge, di norma, un concorso per funzionari in AE (delle prove sono al corrente), mi riferivo ai tempi: quanto tempo passa dal bando fino alla prima prova, alla seconda e così via. Ho letto qualcosa su internet ma spesso le notizie sono confuse e diverse. Ad esempio, se il bando esce a giugno-luglio 2014, quando si terrà, orientativamente, la prima prova? grazie a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Ines88 Visualizza il messaggio
                  Ciao Ragazzi, sono nuova sul forum, mi chiamo Ines e scrivo dalla provincia di Benevento.
                  Ho letto un pò la vostra discussione...volevo chiedere come si svolge, di norma, un concorso per funzionari in AE (delle prove sono al corrente), mi riferivo ai tempi: quanto tempo passa dal bando fino alla prima prova, alla seconda e così via. Ho letto qualcosa su internet ma spesso le notizie sono confuse e diverse. Ad esempio, se il bando esce a giugno-luglio 2014, quando si terrà, orientativamente, la prima prova? grazie a tutti!
                  Il concorso che si sta concludendo ora aveva il bando pubblicato 5 luglio 2011. Prima prova dopo un anno. Le assunzioni avverranno per maggio 2014.

Commenta

Il concorso precedente aveva il Bando pubblicato dicembre 2008. Prima prova 17/07/2009. Assunzione definitiva 2011.

Commenta

Quello ancora precedente aveva il bando pubblicato 8 febbraio 2008. Prima prova 20/06/2008. Assunzione definitiva 2010.
                      E adesso riusciranno a fare 3 concorsi in 3 anni, come previsto dalla relazione tecnica? Visti i precedenti se il bando esce a giugno/luglio la prima prova ci sarà dopo 3/4 mesi nella migliore delle ipotesi. Visti i precedenti!!

Commenta

Sto operando...
                      X