Originariamente inviato da ZeroKama
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
no...una ragazzache era nel nostro stesso ufficio ...aveva superato il concorso cfl... ed ha iniziato con noi (era stata in gravidanza) ma questo non te lo so direOriginariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggioti ringrazio,sei molto gentile...sai,x chi deve programmare(purtroppo) tante cose,anche questioni personali, è utile conoscere in anticipo la dinamica dei fatti!!!x caso sai come verrà gestita la questio persone che,x gravi motivi di salute o gravidanza,svolgeranno direttam il tirocinio del prox concorso?queste persone rientreranno negli 825 posti del concorso 2009?grazie,e scusa se ti faccio perdere tempo con queste domande..
hai ragione...ti capisco ...
Lascia un commento:
-
mi sembra di ricordare che andranno direttamente a svolgere il tirocinio senza fare le prove...Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggioti ringrazio,sei molto gentile...sai,x chi deve programmare(purtroppo) tante cose,anche questioni personali, è utile conoscere in anticipo la dinamica dei fatti!!!x caso sai come verrà gestita la questio persone che,x gravi motivi di salute o gravidanza,svolgeranno direttam il tirocinio del prox concorso?queste persone rientreranno negli 825 posti del concorso 2009?grazie,e scusa se ti faccio perdere tempo con queste domande..
Lascia un commento:
-
ah per me grosseto sarebbe terribile visto che abito a lucca!!Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggioSecondo me, ci sono buone e reali possibilità.
Ieri sono stato all'Ufficio di Grosseto e ho avuto modo anche di parlare col direttore.
Ad esempio, Grosseto (che so non essere particolarmente amata o quantomeno ambita...) di qui alla fine dell'anno subirà ben 15 pensionamenti, vale a dire il 15% dei dipendenti previsti in pianta organica.
Da voci "ufficiose", so che di Iride 7 a Grosseto erano destinate 4 unità, ma pare che sia stata richiesta, data questa carenza di persone, una sorta di integrazione. Io penso di sì, se non a settembre, quantomeno a gennaio.
Se poi è vero che x il concorso da 825 funzionari il tirocinio inizierà, come dicevano, a gennaio 2010, ciò significa che saranno in grado di fare gli orali a partire da settembre 2010, ergo, assunzioni nei primi mesi del 2011... e, anche poichè rispetto ai cfl il numero degli idonei è notevolmente ridotto, non credo che avranno difficoltà particolari a prendere tutti gli idonei.
Non so se come ragionamento può filare, ma sono fiducioso...
Di nuovo un grandissimo in bocca al lupo a tutti quanti devono ancora fare l'orale...
però si va dovunque non c'è problema..ma si, magari chiamano tutti, ma come funziona il ripescaggio, mandano una raccomandata con l' indicazione della sede in un momento qualsiasi dell' anno? scusate ma non me ne intendo proprio è il mio primo concorso...
Lascia un commento:
-
Grande Zio janOriginariamente inviato da jankees Visualizza il messaggiocè scritto ... jan

Indovina chi sono?
hai una sola possibilità.
TLAI.
Lascia un commento:
-
ti ringrazio,sei molto gentile...sai,x chi deve programmare(purtroppo) tante cose,anche questioni personali, è utile conoscere in anticipo la dinamica dei fatti!!!x caso sai come verrà gestita la questio persone che,x gravi motivi di salute o gravidanza,svolgeranno direttam il tirocinio del prox concorso?queste persone rientreranno negli 825 posti del concorso 2009?grazie,e scusa se ti faccio perdere tempo con queste domande..Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggiol'hanno sempre detto quando facevamo noi il tirocinio perchè a gennaio è un periodo più tranquillo per iniziare il tirocinio
considerando poi i tempi...sicuramente inizierà a gennaio
ma ora non lo trovi scritto da nessuna parte
Lascia un commento:
-
non quoto per non sprecare banda (cit) ma sono completamente d'accordo con LUCIANO.
non ci possiamo lamentare
sulla valutazione del tirocinio dicono che :
- non ci sia un unico valore ma diverse caratteristiche segnalate ognuna con la lettera
- non ci sarebbero solo A B o C ma anche B+ e B-
e non si sa quanto incide nel complesso.
purtroppo la fortuna sule domande che ci andiamo a pescare noi stessi (e qui mi pare molto più corretto ed equilibrato che aspettarsi domande dai membri - come leggo da chi vuol fare ricorso) condiziona sicuramente il voto finale ma permette cmq ai candidati dopo i primi 3 gg di potersi meglio incentrare su come prepararsi le risposte.
Poi è chiaro che l'emozione e quant'altro possano modificare notevolmente .... ma è sempre stato cosi nei concorsi come all'Università.
Io sinceramente non ho niente da dire sulla procedura di questo concorso ...ci saranno state qualche carenze di precisazioni nel bando e nella procedura, ma sostanzialmente come possono andare ad inficiare sulla votazione finale, già comprensiva dei "tituli" :d ?
Lascia un commento:
-
l'hanno sempre detto quando facevamo noi il tirocinio perchè a gennaio è un periodo più tranquillo per iniziare il tirocinioOriginariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggiociao,posso chiederti dove si dice che il tirocinio x il nuovo concorso inizierà a gennaio?dove si possono trovare informazioni su questa questione?grazie tante...
considerando poi i tempi...sicuramente inizierà a gennaio
ma ora non lo trovi scritto da nessuna parte
Lascia un commento:
-
ciao,posso chiederti dove si dice che il tirocinio x il nuovo concorso inizierà a gennaio?dove si possono trovare informazioni su questa questione?grazie tante...Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggioSecondo me, ci sono buone e reali possibilità.
Ieri sono stato all'Ufficio di Grosseto e ho avuto modo anche di parlare col direttore.
Ad esempio, Grosseto (che so non essere particolarmente amata o quantomeno ambita...) di qui alla fine dell'anno subirà ben 15 pensionamenti, vale a dire il 15% dei dipendenti previsti in pianta organica.
Da voci "ufficiose", so che di Iride 7 a Grosseto erano destinate 4 unità, ma pare che sia stata richiesta, data questa carenza di persone, una sorta di integrazione. Io penso di sì, se non a settembre, quantomeno a gennaio.
Se poi è vero che x il concorso da 825 funzionari il tirocinio inizierà, come dicevano, a gennaio 2010, ciò significa che saranno in grado di fare gli orali a partire da settembre 2010, ergo, assunzioni nei primi mesi del 2011... e, anche poichè rispetto ai cfl il numero degli idonei è notevolmente ridotto, non credo che avranno difficoltà particolari a prendere tutti gli idonei.
Di nuovo un grandissimo in bocca al lupo a tutti quanti devono ancora fare l'orale...
Lascia un commento:
-
Io so la stessa cosa per Arezzo, sono state mandate in pensione diverse persone e avranno bisogno almeno di 10 unita'. ciaoOriginariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggioSecondo me, ci sono buone e reali possibilità.
Lascia un commento:

Lascia un commento: