Originariamente inviato da fabricius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioe mò che centro io ?...ma sei scemo ? ... e poi anche se zerokarma si è un pò sbagliata ... e allora ?
ma pure troppo che da tutte queste informazioni...
ma va..và...
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiocomplimenti a tutti gli idonei! ecco la graduatoria aggiornata...
allego quella che dovrebbe essere corretta....File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioperche mi chiami scemo, io non ti ho chiamata scema
hai ragione...scusa...però ti ci ho messo la faccina con il sole ! ...segno che ( un pò ) scherzavo...però scusa perche hai messo in mezzo me ...manco ci siamo mai parlati io e te ... vabbè comunque... dove fai l'esame ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao ... tanti auguri ...bravo ! è bello vedere che i ragazzi del forum , uno dopo l'altro, ce la fanno.
Ti auguro di far bene il prossimo concorso...da quello che si è visto la stoffa non ti manca. Stammi bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggioVoti di oggi pomeriggio:
NI
24,5
24,5
25,5
24,9
24,9
25
25,05
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggiosicuro....? sembrano un tantino bassi rispetto alla media...
ecco la graduatoria..File allegati"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiote lo confermo io, mi ha chiamato un amico che lo ha appena dato...evidentemente siamo tutti meno bravi il pomeriggio
ecco la graduatoria..
Commenta
Commenta