annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• maopas
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Qual è la fonte di cui parli del possibile allargamento del 10% dei posti a concorso?Cioè cosa intendi per organizzazione interna?Da Roma?
    1. Sindacalisti tramite interposta persona
    2. personale Ae in Dr tramite interposta persona
    3. Si.
    Ma come ( ripeto per l'ennesima se non fosse chiaro) gli do una bassa attendibilità io per primo e quindi consiglio di non prenderle in considerazione neanche come "si vocifera che"..troppe voci, ripeto, in questi sei mesi...troppe e poco attendibili..di sicuro c'era solo il bando.
    Aspettiamo le graduatorie, le comunicazioni e se sappiamo, di sicuro, di colleghi che rinuncieranno allora ne daremo conto nel forum.
    LAsciamo tranquillo "chi è in attesa"...non generiamo fantomatiche aspettative o scenari inducendo in alcuni ( e li capisco) aspettative non fondate...
    un saluto con l'auguri di cui sopra...e aspettiamo trepidanti le graduatorie...ma quelle del forum credo siano corrette almeno al 99 per cento.

Lascia un commento:

• freeman
    ha risposto
    la graduatoria ancora deve uscire...

Lascia un commento:

• Rocco77
    ha risposto
    Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggio
    Sono intervenuto soltanto perchè credo che , per rispetto a chi ha lavorato 6 mesi , ha passato un esame e si ritrova in attesa con i nervi a fior di pelle , ha diritto a sentirsi tranquillizzato ed informato ( come deve fare il forum) con notizie fondato o almeno alquanto attendibili... ripeto solo nel loro rispetto.
    Anch'io ho notizie di un posibile allargamneto del 10 per cento e che la pubblicazione della graduatoria sarà a breve dato che da Roma hanno richiesto di accellerare la tempistica ( e sono informazioni provenienti da persone inserite nell'organizzazione e da sindacalisti) ma a cui lascio l'attendibilità che trovano...molto bassa.
    In questi sei mesi sono girate molte voci : assumono tutti, nessuna urna, il colloqui formale etc. etc.
    Per cui credo che i nostri "colleghi" in attesa debbano avere il diritto di stare tranquilli.
    La chiudo qui ed un' abbraccio ed un arrivederci in Agenzia ai "colleghi" in attesa.
    Qual è la fonte di cui parli del possibile allargamento del 10% dei posti a concorso?Cioè cosa intendi per organizzazione interna?Da Roma?

Lascia un commento:

• lulu72
    ha risposto
    hai letto che dovrebbe uscire tra oggi e lunedì?..quindi tutt'al più quiz inps per il fine settimana...poi butti all'aria tutto e vai a rinfrescarti la testa verso il Nord Europa :-)

Lascia un commento:

• suxer
    ha risposto
    voglio la graduatoria ufficiale!!!

Lascia un commento:

• lulu72
    ha risposto
    Originariamente inviato da suxer Visualizza il messaggio
    conoscendomi saprai già come sono TRANQUILLO!
    ammazzo il tempo con i quiz dell'inps.
    cià
    senti..se è vero che un riservista ha preso tra il 25 e il 26 e l'altra sono io..il rischio slittamento si riduce notevolmente...quindi stai TRANQUILLO (non a modo tuo)...secondo me non avrai problemi...
    Saluti...

Lascia un commento:

• maopas
    ha risposto
    Sono intervenuto soltanto perchè credo che , per rispetto a chi ha lavorato 6 mesi , ha passato un esame e si ritrova in attesa con i nervi a fior di pelle , ha diritto a sentirsi tranquillizzato ed informato ( come deve fare il forum) con notizie fondato o almeno alquanto attendibili... ripeto solo nel loro rispetto.
    Anch'io ho notizie di un posibile allargamneto del 10 per cento e che la pubblicazione della graduatoria sarà a breve dato che da Roma hanno richiesto di accellerare la tempistica ( e sono informazioni provenienti da persone inserite nell'organizzazione e da sindacalisti) ma a cui lascio l'attendibilità che trovano...molto bassa.
    In questi sei mesi sono girate molte voci : assumono tutti, nessuna urna, il colloqui formale etc. etc.
    Per cui credo che i nostri "colleghi" in attesa debbano avere il diritto di stare tranquilli.
    La chiudo qui ed un' abbraccio ed un arrivederci in Agenzia ai "colleghi" in attesa.

Lascia un commento:

• Rocco77
    ha risposto
    Mi rivolgo a tutti gli idonei non vincitori del concorso a partecipare al post "idonei non vincitori" per vedere come possiamo meglio organizzarci.Se avete amici non iscritti al forum risultati idonei,fateli iscrivere sul forum.

Lascia un commento:

• suxer
    ha risposto
    conoscendomi saprai già come sono TRANQUILLO!
    ammazzo il tempo con i quiz dell'inps.
    cià

Lascia un commento:

• lulu72
    ha risposto
    ciao Suxer ..come va tutto ok?

Lascia un commento:

Sto operando...
X