annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• freeman
    ha risposto
    si ma penso che nella graduatoria finale avrebbe dovuto essere indicato o no?

Lascia un commento:

• GioChia
    ha risposto
    Originariamente inviato da freeman Visualizza il messaggio
    volevo far notare come in toscana il candidato ammesso con riserva al tirocinio è indicato senza alcun asterisco (nella graduatoria finale) diversamente che nelle altre regioni dove gli ammessi con riserva sono fuori graduatoria.vedi ad esempio emilia romagna dove il candidato ammesso con riserva e quindi sotto condizione (in pendenza del giudizio davanti al tar) e' indicato, nonostante il suo punteggio, come ultimo.
    come mai?
    Non è ultimo; fino alla sentenza rimarrà fuori graduatoria e solo dopo verrà reintegrato nella posizione che gli spetta in base al voto dell'orale;
    Sul perchè della diversità di comportamento delle regioni non ne ho idea...forse aspettano indicazioni da Roma...

Lascia un commento:

• freeman
    ha risposto
    volevo far notare come in toscana il candidato ammesso con riserva al tirocinio è indicato senza alcun asterisco (nella graduatoria finale) diversamente che nelle altre regioni dove gli ammessi con riserva sono fuori graduatoria.vedi ad esempio emilia romagna dove il candidato ammesso con riserva e quindi sotto condizione (in pendenza del giudizio davanti al tar) e' indicato, nonostante il suo punteggio, come ultimo.
    come mai?

Lascia un commento:

• rol1974
    ha risposto
    Ci sono novità per la Toscana? nessuno sa per caso quando saremo convocati?

Lascia un commento:

• ZeroKama
    ha risposto
    Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
    Un ragazzo che ha fatto tirocinio con me e che è tra gli idonei non vincitori, parla di una (almeno) rinuncia sicura..
    grazie giro l'informazione agli altri, ci mancava solo di essere idonei non vincitori........vabè mi lamento poco per rispetto verso i non idonei...cmq per chi sapesse qualcosa rinnovo l' invito
    ciao!

Lascia un commento:

• fantalore
    ha risposto
    Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, chiedevo (credo che la cosa faccia piacere anche a qualche altro idoneo non vincitore) se qualcuno sa di probabili rinunce in Toscana, qualcosa di mediamente sicuro insomma..per chi come me è quasi dentro sarebbero molto importanti, anche se credo che le decisioni verrano prese a sede assegnata..buon weekend...l'annuncio è valido anche per notizie future!
    Un ragazzo che ha fatto tirocinio con me e che è tra gli idonei non vincitori, parla di una (almeno) rinuncia sicura..

Lascia un commento:

• ZeroKama
    ha risposto
    Notizie di presunti rinunciatari?

ciao ragazzi, chiedevo (credo che la cosa faccia piacere anche a qualche altro idoneo non vincitore) se qualcuno sa di probabili rinunce in Toscana, qualcosa di mediamente sicuro insomma..per chi come me è quasi dentro sarebbero molto importanti, anche se credo che le decisioni verrano prese a sede assegnata..buon weekend...l'annuncio è valido anche per notizie future!

Lascia un commento:

• charlotte
    ha risposto
    Mi rivolgo a tutti gli IDONEI NON VINCITORI di TUTTE le Regioni interessate dal Concorso!

Non dovete perdere le speranze, dobbiamo mobilitarci come hanno fatto i precedenti CFL!!!

Sta sorgendo un comitato, è facile:bisogna solo aderire!

Troverete altre persone che, come voi, stanno vivendo lo stesso percorso incerto.

Per tutte le informazioni sull'iniziativa, scrivete a idoneinonvincitoriae@live.com

Più siamo e più probabilità abbiamo di essere ascoltati!

Lascia un commento:

• ujfalusi
    ha risposto
    Originariamente inviato da rory Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma chi sono gli Iride 7? sono i 90 fuzionari da assumere o i precedenti cfl?
    Dovrebbero essere proprio i 90 funzionari del concorso 2008 ! Ciao

Lascia un commento:

• rory
    ha risposto
    Scusate l'ignoranza, ma chi sono gli Iride 7? sono i 90 fuzionari da assumere o i precedenti cfl?

Lascia un commento:

Sto operando...
X