annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
Non è ultimo; fino alla sentenza rimarrà fuori graduatoria e solo dopo verrà reintegrato nella posizione che gli spetta in base al voto dell'orale;Originariamente inviato da freeman Visualizza il messaggiovolevo far notare come in toscana il candidato ammesso con riserva al tirocinio è indicato senza alcun asterisco (nella graduatoria finale) diversamente che nelle altre regioni dove gli ammessi con riserva sono fuori graduatoria.vedi ad esempio emilia romagna dove il candidato ammesso con riserva e quindi sotto condizione (in pendenza del giudizio davanti al tar) e' indicato, nonostante il suo punteggio, come ultimo.
come mai?
Sul perchè della diversità di comportamento delle regioni non ne ho idea...forse aspettano indicazioni da Roma...
Lascia un commento:
-
volevo far notare come in toscana il candidato ammesso con riserva al tirocinio è indicato senza alcun asterisco (nella graduatoria finale) diversamente che nelle altre regioni dove gli ammessi con riserva sono fuori graduatoria.vedi ad esempio emilia romagna dove il candidato ammesso con riserva e quindi sotto condizione (in pendenza del giudizio davanti al tar) e' indicato, nonostante il suo punteggio, come ultimo.
come mai?
Lascia un commento:
-
Ci sono novità per la Toscana? nessuno sa per caso quando saremo convocati?
Lascia un commento:
-
grazieOriginariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggioUn ragazzo che ha fatto tirocinio con me e che è tra gli idonei non vincitori, parla di una (almeno) rinuncia sicura..
giro l'informazione agli altri, ci mancava solo di essere idonei non vincitori........vabè mi lamento poco per rispetto verso i non idonei...cmq per chi sapesse qualcosa rinnovo l' invito 
ciao!
Lascia un commento:
-
Un ragazzo che ha fatto tirocinio con me e che è tra gli idonei non vincitori, parla di una (almeno) rinuncia sicura..Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiociao ragazzi, chiedevo (credo che la cosa faccia piacere anche a qualche altro idoneo non vincitore) se qualcuno sa di probabili rinunce in Toscana, qualcosa di mediamente sicuro insomma..per chi come me è quasi dentro sarebbero molto importanti, anche se credo che le decisioni verrano prese a sede assegnata..buon weekend...l'annuncio è valido anche per notizie future!
Lascia un commento:
-
Notizie di presunti rinunciatari?
ciao ragazzi, chiedevo (credo che la cosa faccia piacere anche a qualche altro idoneo non vincitore) se qualcuno sa di probabili rinunce in Toscana, qualcosa di mediamente sicuro insomma..per chi come me è quasi dentro sarebbero molto importanti, anche se credo che le decisioni verrano prese a sede assegnata..buon weekend...l'annuncio è valido anche per notizie future!
Lascia un commento:
-
Mi rivolgo a tutti gli IDONEI NON VINCITORI di TUTTE le Regioni interessate dal Concorso!
Non dovete perdere le speranze, dobbiamo mobilitarci come hanno fatto i precedenti CFL!!!
Sta sorgendo un comitato, è facile:bisogna solo aderire!
Troverete altre persone che, come voi, stanno vivendo lo stesso percorso incerto.
Per tutte le informazioni sull'iniziativa, scrivete a idoneinonvincitoriae@live.com
Più siamo e più probabilità abbiamo di essere ascoltati!
Lascia un commento:
-
Dovrebbero essere proprio i 90 funzionari del concorso 2008 ! CiaoOriginariamente inviato da rory Visualizza il messaggioScusate l'ignoranza, ma chi sono gli Iride 7? sono i 90 fuzionari da assumere o i precedenti cfl?
Lascia un commento:
-
Scusate l'ignoranza, ma chi sono gli Iride 7? sono i 90 fuzionari da assumere o i precedenti cfl?
Lascia un commento:

Lascia un commento: