Originariamente inviato da nausicaa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Toscana
Comprimi
X
-
Ho chiamato in DRE e dicono assunzioni sicuramente a settembre...per il periodo di prova sinceramente non saprei, forse i canonici 6 mesi...e questa volta dovrebbe essere davvero solo una formalitā...
-
Qualcuno sa + o - per quando sono previste le assunzioni?
Settembre, ottobre?
Sarā previsto un ulteriore periodo di prova ?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da freeman Visualizza il messaggionon vincitori sono un 10-12... voi?
A noi devono ancora terminare...siamo ancora a metā!
Lascia un commento:
-
Scusami quanti idonei siate in tutto?Originariamente inviato da freeman Visualizza il messaggiola graduatoria ancora deve uscire...
Lascia un commento:
-
Calma amico, calma.Originariamente inviato da suxer Visualizza il messaggiovoglio la graduatoria ufficiale!!!
Insomma, hai aspettato quasi 3 mesi per accedere al tirocinio, dovrai stare almeno 5 mesi senza stipendio per accedere al lavoro che ti spetta, e vuoi la graduatoria subito?!
Ci vuole pazienza... pazienza anche perchč questa dirigenza č efficientissima e lavora per noi. Incessantemente. Non sono mica fannulloni come i funzionari e i livelli bassi della gerarchia amministrativa.
Porta pazienza...
Lascia un commento:
-
Forza! io sono convinta che ci sono buone possibilitā per tutti gli idoneiOriginariamente inviato da freeman Visualizza il messaggiotoscanapenso di essere al limite
Lascia un commento:
-
toscanapenso di essere al limiteOriginariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggioCiao ..ma tu per quale regione concorri e che voto hai preso? io per il Lazio
Lascia un commento:
-
Ciao ..ma tu per quale regione concorri e che voto hai preso? io per il LazioOriginariamente inviato da freeman Visualizza il messaggioma non nho capito
un allargamento subito??? o successivamente? quindi tra mesi?
Lascia un commento:
-
ma non nho capitoOriginariamente inviato da maopas Visualizza il messaggio1. Sindacalisti tramite interposta persona
2. personale Ae in Dr tramite interposta persona
3. Si.
Ma come ( ripeto per l'ennesima se non fosse chiaro) gli do una bassa attendibilitā io per primo e quindi consiglio di non prenderle in considerazione neanche come "si vocifera che"..troppe voci, ripeto, in questi sei mesi...troppe e poco attendibili..di sicuro c'era solo il bando.

Aspettiamo le graduatorie, le comunicazioni e se sappiamo, di sicuro, di colleghi che rinuncieranno allora ne daremo conto nel forum.
LAsciamo tranquillo "chi č in attesa"...non generiamo fantomatiche aspettative o scenari inducendo in alcuni ( e li capisco) aspettative non fondate...
un saluto con l'auguri di cui sopra...e aspettiamo trepidanti le graduatorie...ma quelle del forum credo siano corrette almeno al 99 per cento.
un allargamento subito??? o successivamente? quindi tra mesi?
Lascia un commento:

Lascia un commento: