annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esame orale Lombardia. Domande estratte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
    mah...a parte che non capisco come fai a sapere che 12 hanno mandato il certificato di PS; due, molti, secondo me, sono i casi di stress ( e noi tutti ci siamo passati), che manda in tilt molto più di un raffreddore, specie dopo 2 mesi di studio affannato; tre, fai male a pubblicare i nomi...roba da santa Inquisizione!
    lo stress è umano...anzi di più...come giustamente dici tu, ci siamo passati tutti, ma chi somatizza a tal punto da finire al pronto soccorso non oso immaginare come reagirà di fronte ai problemi lavorativi che dovrà affrontare (se proprio vogliamo credere alla tesi dei malori da stress). nella vita dobbiamo assumerci la responsabilità delle nostre scelte e quindi se la nostra condotta offre il destro a dubbi, non vedo come si possa poi biasimare un sagace picconatore come josemourinho che ha soltanto sollevato tali dubbi. tutto qua.

Commenta

vabbè secondo me la debolezza in questo mondo è una cosa che ti penalizza...ed è anche giusto che la capacità di reggere le tensioni valga qualcosa....comunque senza fare polemica....voglio solo conoscere qst futuri colleghi.........

Commenta

caro arronax io poi mi sono segnato il nome della tua "amica"cagionevole di salute....hai notizie in merito?

Commenta

esame sostenuto il 13 luglio, data storica perchè era presente una che avrebbe dovuto sostenere l'esame i primi di giugno e ho detto tutto...

Commenta

azz dal 24 giugno al 13 luglio...sono 19 giorni....manco na malattia grave!!!!!!!!!
            com'è andata? mi fai al limite capire ki è sta fenomenA a inizio giugno?

Commenta

bah...ognuno si tenga le sue opinioni, ma tutto questo mi sa solo di misero sciacallaggio. stop polemiche

Commenta

ok....io la chiudo qui ma lo sciacallaggio è una sorta di raggiro...di sfruttamento di disgrazie altrui.....non mi sembra di star facendo questo....IO.........

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
                  e perchè? di me si sa nome cognome e voto affissi in DRE x 3 mesi.....e non si deve sapere nome cognome e voto di chi lo fa l'ultimo giorno?????? mandare i certificati x stress.....se avessimo mandato i certificati x stress penso che ci sarebbero stati 609 esami il 22 luglio....in questo paese devono finire le furbate.......
                  non so se sono 12...quella è la differenza tra esaminati e persone che hanno riportato voti....ci sono stati 4 assenti ingiustificati....e per ora ne ho altri 4 che sicuramente lo faranno mercoledì....
                  a proposito...la tua conoscenza quando doveva farlo l'esame?
                  Ti ricordo che quando i forumisti hanno deciso di pubblicare i voti di ogni giorno, hanno anche stabilito di non indicare i nominativi per questioni di privacy!
                  Non capisco il motivo per il quale si debba derogare a questa regola proprio il 22! Lo trovo un atto ingiusto ed una cattiveria gratuita! Capisco il risentimento, ma non dobbiamo dimenticare che siamo tutti esseri umani!
                  Infine, esprimo la mia opinione al riguardo: provvederà la Commissione a mettere in difficoltà gli ammalati del 22!

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
                    azz dal 24 giugno al 13 luglio...sono 19 giorni....manco na malattia grave!!!!!!!!!
                    com'è andata? mi fai al limite capire ki è sta fenomenA a inizio giugno?
                    ha preso 27. quanto alla rinviata da inizio giugno, me ne ha parlato un mio amico ma sinceramente non ne ricordo il nome. ti dico la verità questo buonismo d'accatto mi ha veramente stancato. massimo sostegno da parte mia alle tue sottolineature sempre puntuali e coraggiose. purtroppo il paraculismo è un male difficile da estirpare.

Commenta

No no figurati...ma non li metto in pubblico i nomi....solo a chi volesse saperli li comunichero'....

Commenta

Sto operando...
                      X