Originariamente inviato da tirocinanteMilano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esame orale Lombardia. Domande estratte.
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggioe perchè? di me si sa nome cognome e voto affissi in DRE x 3 mesi.....e non si deve sapere nome cognome e voto di chi lo fa l'ultimo giorno?????? mandare i certificati x stress.....se avessimo mandato i certificati x stress penso che ci sarebbero stati 609 esami il 22 luglio....in questo paese devono finire le furbate.......
non so se sono 12...quella è la differenza tra esaminati e persone che hanno riportato voti....ci sono stati 4 assenti ingiustificati....e per ora ne ho altri 4 che sicuramente lo faranno mercoledì....
a proposito...la tua conoscenza quando doveva farlo l'esame?
Non capisco il motivo per il quale si debba derogare a questa regola proprio il 22! Lo trovo un atto ingiusto ed una cattiveria gratuita! Capisco il risentimento, ma non dobbiamo dimenticare che siamo tutti esseri umani!
Infine, esprimo la mia opinione al riguardo: provvederà la Commissione a mettere in difficoltà gli ammalati del 22!
Commenta
-
Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggioazz dal 24 giugno al 13 luglio...sono 19 giorni....manco na malattia grave!!!!!!!!!
com'è andata? mi fai al limite capire ki è sta fenomenA a inizio giugno?
Commenta
Commenta