annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esame orale Lombardia. Domande estratte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
    ciao genera una sopravvenienza passiva,
    quindi il conto del bene merce in avere come rettitificativo, e sopravvenienza passiva in dare ... in bocca al lupo.....
    Buongiorno!
    Avevo già fornito una risposta in data 6/7, per la quale chiedo conferma al Maestro Romasco (che con l'occasione saluto)

In bocca al lupo per chi deve sostenere ancora l'esame

SALUDOS

Commenta

Nel rinnovarti i miei auguri per l'ottimo risultato confermo che la tua risposta era ed è corretta.

Bruno81 non sbaglia tout court ma nel mondo accademico quella registrazione viene considerata superflua.

Potrebbe inoltre generare una doppia rilevazione di costi, implicitamente con le rimanenze ed esplicitamente con la rilevazione della sopravvenienza.

Immaginate quante rilevazioni dovreste fare in relazione agli sfridi di produzione. Immaginate un prodotto complesso che ingloba 20 o 30 sottocomponenti.

Perciò si preferisce lasciare annotazioni di questo genere alla contabilità analitica.

Scusate ma la presenza di certi personaggi mi irrita e cerco di limitare al minimo i miei interventi.

Colgo allora l'occasione per augurare a sweetlion una brillante carriere in questa prestigiosa azienda che è la AE.

Poi un notazione terminologica : si parla di distruzione in merito ai beni strumentali per i beni merci si parla di "cali".

Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
      Buongiorno!
      Avevo già fornito una risposta in data 6/7, per la quale chiedo conferma al Maestro Romasco (che con l'occasione saluto)

In bocca al lupo per chi deve sostenere ancora l'esame

SALUDOS
      I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
        Nel rinnovarti i miei auguri per l'ottimo risultato confermo che la tua risposta era ed è corretta.
        Vedo che le notizie si diffondono presto....

In effetti la specifica terminologica è quantomai opportuna: io per primo utilizzavo il termine distruzione sia per i beni merce che per quelli strumentali.

Ancora grazie per il tuo prezioso apporto: tu sei il prototipo di utente del forum che io definisco "costruttivo", anche se c'è qualcuno a cui questo concetto proprio non va giù.

Buone vacanze

SALUDOS

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio

Bruno81 non sbaglia tout court ma nel mondo accademico quella registrazione viene considerata superflua.

Potrebbe inoltre generare una doppia rilevazione di costi, implicitamente con le rimanenze ed esplicitamente con la rilevazione della sopravvenienza.

Immaginate quante rilevazioni dovreste fare in relazione agli sfridi di produzione. Immaginate un prodotto complesso che ingloba 20 o 30 sottocomponenti.

Perciò si preferisce lasciare annotazioni di questo genere alla contabilità analitica.

Scusate ma la presenza di certi personaggi mi irrita e cerco di limitare al minimo i miei interventi.

Colgo allora l'occasione per augurare a sweetlion una brillante carriere in questa prestigiosa azienda che è la AE.

Poi un notazione terminologica : si parla di distruzione in merito ai beni strumentali per i beni merci si parla di "cali".
          Mi fa piacere abbiano eliminato i nostri messaggi. "Amici" come prima ok? Ciao Romasco.
          Clicco, dunque sono

Commenta

x Vince 84: mi sei simpatico per l'età e per i cioccolatini. Polemizzare con Romasco è assurdo. E' il "padre nobile" del Forum. Ha una preparazione enorme ed è sempre disponibile con tutti, i suoi interventi, puntuali e mai spocchiosi, sono una manna dal cielo. Hai fatto bene a deporre l'ascia di guerra e a chiedere di fare pace... bravo!! Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
              x Vince 84: mi sei simpatico per l'età e per i cioccolatini. Polemizzare con Romasco è assurdo. E' il "padre nobile" del Forum. Ha una preparazione enorme ed è sempre disponibile con tutti, i suoi interventi, puntuali e mai spocchiosi, sono una manna dal cielo. Hai fatto bene a deporre l'ascia di guerra e a chiedere di fare pace... bravo!! Ciao ciao
              Grazie!
              Ma non sono cioccolatini!! Sono più grosse dei cioccolatini!!!
              Clicco, dunque sono

Commenta

va be comunque dolci !!!! se non hai ancora sostenuto l'orale un grande in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                  va be comunque dolci !!!! se non hai ancora sostenuto l'orale un grande in bocca al lupo
                  Crepi, ma l'orale è già appppposto!!!
                  Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                    Crepi, ma l'orale è già appppposto!!!
                    meglio così !!!!
                    Appppposto (cito addiccato) !!
                    Saludos (cito Werner 77)

Commenta

giusto per dirvi due domande uscite ieri e mai sentite:
                      - massimizzazione dei profittiù
                      - petizione ereditaria