annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esame orale Lombardia. Domande estratte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con l'auspicio che possano servire ad evitare la non idoneità, sono ancora uscite domande nuove:
    differenza scontrino fattura ricevuta fiscale
    utili associazione in partecipazione
    deducibilità irpef contributi previdenziali e assistenziali
    sottoscrizione reciproca di azioni
    negozio indiretto e fiduciario
    imposta di registro tassazione interessi passivi di mutuo
    Ute e circoli di qualità
    Cash pooling
    Il reporting
    activity based costing
    indici di bilancio EVA
    cost sharing

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
      qualcuno mi sa dire le scritture ocntabili per la distruzione dei beni merce?
      Grazie
      ciao genera una sopravvenienza passiva,
      quindi il conto del bene merce in avere come rettitificativo, e sopravvenienza passiva in dare ... in bocca al lupo.....

Commenta

[QUOTE=bruno81;333500]ciao genera una sopravvenienza passiva,

bravo bruno81

Commenta

ciao eureka.

Commenta

per zulù, addiccato e F.R: :
            forse non vi assumono perchè c'è il blocco delle assunzioni tremontiano

credi sia carino ridere per le disgrazie altrui??

Scusate ragazzi ma è un atto dovuto.
            Un saluto a GNEGNO

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
              Con l'auspicio che possano servire ad evitare la non idoneità, sono ancora uscite domande nuove:
              differenza scontrino fattura ricevuta fiscale
              utili associazione in partecipazione
              deducibilità irpef contributi previdenziali e assistenziali
              sottoscrizione reciproca di azioni
              negozio indiretto e fiduciario
              imposta di registro tassazione interessi passivi di mutuo
              Ute e circoli di qualità
              Cash pooling
              Il reporting
              activity based costing
              indici di bilancio EVA
              cost sharing
              alcune fra queste sono già uscite nei gioni scorsi.....

Commenta

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
                quindi il conto del bene merce in avere come rettitificativo, e sopravvenienza passiva in dare ... in bocca al lupo.....
                scusami bruno81 ma ti sbagli, la distruzione dei beni merce in sè non genera alcuna rilevazione contabile, in quanto tale fatto di gestione espicherà i suoi riflessi contabili in sede di assestamento con la valutazione delle rimanenze finali! ciao un saluto a tutti e in bocca a lupo a coloro che dovranno sostenere l'esame!

Commenta

Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggio
                  anche io dentro ufficialmente da ieri....è stata una bella soddisfazione che ha ripagato i sacrifici e le tensioni di un anno...!!!
                  ne approfitto per ringraziare il forum, entità astratta ma fatta di tanti nomi, persone che hanno cercato di dare un aiuto sincero agli altri....GRAZIE per chi ha avuto la cortesia di segnare sempre le domande che cmq sono di aiuto, anche se consiglio di non fossilizzarsi troppo e concentrarsi solo su quello, perchè aumenta l'ansia da preesame e distorce la percezione sulla reale entità dell'esame...
                  il consiglio che do per quanti dovranno ancora sostenere l'esame:
                  - cercare di stare sereni e tranquilli aiuta il ragionamento e se alcune domande poste dalla commissione non vengono subito essere calmi aiuta ad inquadrare la domanda e arrivare facilmente alla risposta
                  - ragazzi fate bene il registro, il presidente quando viene estratta una domanda del registro o quando vi siano implicazioni attinenti al registro interviene e fa domande
                  per il resto un grosso in bocca al lupo a tutti quanti dovranno ancora fare la prova e un GRAZIE particolare a romasco e Paola per le spiegazioni che hanno postato che mi hanno aiutato nello studio

sweetlion

ps....e ora relax e libertà, mi godo un po' le mie bimbe dopo tanti we a cui ho dovuto rinunciare a loro per lo studio..:-)

SWEET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  SONO CONTENTISSIMO, "COLLEGA"!!!!!!!!!!!

HO CHIESTO AGLI ALTRI DI TE, MA NN MI HANNO ANCORA RISPOSTO.....

SCUSAMI, MA AVEVO TIMORE A CHIAMARTI......

UN BACIONE (ANCHE ALLE 2 BIMBE!!!!!)
                  CI SENTIAMO PRESTO

Commenta

Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggio
                    anche io dentro ufficialmente da ieri....è stata una bella soddisfazione che ha ripagato i sacrifici e le tensioni di un anno...!!!
                    ne approfitto per ringraziare il forum, entità astratta ma fatta di tanti nomi, persone che hanno cercato di dare un aiuto sincero agli altri....GRAZIE per chi ha avuto la cortesia di segnare sempre le domande che cmq sono di aiuto, anche se consiglio di non fossilizzarsi troppo e concentrarsi solo su quello, perchè aumenta l'ansia da preesame e distorce la percezione sulla reale entità dell'esame...
                    il consiglio che do per quanti dovranno ancora sostenere l'esame:
                    - cercare di stare sereni e tranquilli aiuta il ragionamento e se alcune domande poste dalla commissione non vengono subito essere calmi aiuta ad inquadrare la domanda e arrivare facilmente alla risposta
                    - ragazzi fate bene il registro, il presidente quando viene estratta una domanda del registro o quando vi siano implicazioni attinenti al registro interviene e fa domande
                    per il resto un grosso in bocca al lupo a tutti quanti dovranno ancora fare la prova e un GRAZIE particolare a romasco e Paola per le spiegazioni che hanno postato che mi hanno aiutato nello studio

sweetlion

ps....e ora relax e libertà, mi godo un po' le mie bimbe dopo tanti we a cui ho dovuto rinunciare a loro per lo studio..:-)

Ti faccio i miei più cari auguri .... complimenti.
                    nec recisa recedit

Commenta

Falso !
                      Falso !
                      Falso !

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X