merci raattaman...... non ce la fò ...... sai niente di oggi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esame orale Lombardia. Domande estratte.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggiosono state pubblicate su "solo domande estratte"
Commenta
-
Sos domande prima dello scoccare della mezzanotte!
ciao,ho appena letto il msg dell'amministratore sulla sospensione delle discussioni del forum dalla mezzanotte d oggi fino alla fine delle elezioni...io ho l'esame lunedi e sapere quali sono le domande estratte oggi mi sarebbe d grandissimo aiuto!!!!!!!!!!!!!
colgo l'occasione per ringraziare rattman e tutti qll ke hanno contribuito a fare d qst forum un importante punto d riferimento, grazie!
spero nella risposta d chi ha notizie fresche d oggi, buono studio a tutti!!!!!!!
ps.in caso d risposta, i miei nervi ringraziano!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tronista Visualizza il messaggioragazzi ma le domande di ieri e di oggi.....???le ha qualcuno??????please....e poi oggi che aria tirava?...byegnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioma con un nick così chi vuoi che ti risponda??????
hai posta ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da tronista Visualizza il messaggioragazzi ma le domande di ieri e di oggi.....???le ha qualcuno??????please....e poi oggi che aria tirava?...bye
.... ma robe da matti ... tronista ... e ci mancava solo quello in questo forum !...
...comunque chiunque tu sia...benvenutonec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio.... ma robe da matti ... tronista ... e ci mancava solo quello in questo forum !...
...comunque chiunque tu sia...benvenuto
penso di sapere chi sia. potrebbe essere il primo in graduatoria della seconda prova...
Commenta
Commenta