annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esame orale Lombardia. Domande estratte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    ma che c...............è il cost sharing? hanno deciso di farci sclerare tutti? domande più generali no???
    Mi è stato detto che è una domanda di organizzazione aziendale, così come la Balanced Scorecard ... magari ci ritroviamo anche Mintzberg. Queste non sono domande di contabilità, non sono domande pertinenti la materia d'esame prevista dal bando.

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
      Mi è stato detto che è una domanda di organizzazione aziendale, così come la Balanced Scorecard ... magari ci ritroviamo anche Mintzberg. Queste non sono domande di contabilità, non sono domande pertinenti la materia d'esame prevista dal bando.
      Mi dispiace deluderti ma il cost sharing è purtroppo una domanda di contabilità. Il libro di balducci la riporta nel capitolo contabilità ed elusione fiscale.
      Il problema è che il programma è troppo vasto, possono chiedere di tutto!!

Buona serata

Commenta

Oggi ho assistito a quasi tutti gli esami. Il fattore c è determinante ed è vero che c'è un grande dislivello tra la difficoltà delle domande. Però devo dire che credevo peggio.Gli esaminatori cercano di portarti alla risposta, e c'è molto dialogo. Hanno fatto passare gente che ha sbagliato quasi del tutto la domanda di tributario ma che ha risposto bene alle altre. Anche con contabilità, non sono stati troppo cattivi. Cercavano anche lì di indurti alla risposta. Insomma ANIMO RAGAZZI. E credetemi, oggi ho capito che bisogna sapersi vendere. Preparate benissimo la domanda sul tirocinio. Mostratevi, calmi, sicuri ed anche un pò spiritosi..sembra strano ma aiuta. Ora sono veramente stanca. Però domani vi posto tutte le domande. A proposito, molte si sono ripetute. La svalutazione dei crediti è uscita tre volte. Cambia la forma della domanda ma non la sostanza.

Commenta

Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggio
          Mi dispiace deluderti ma il cost sharing è purtroppo una domanda di contabilità. Il libro di balducci la riporta nel capitolo contabilità ed elusione fiscale.
          Il problema è che il programma è troppo vasto, possono chiedere di tutto!!

Buona serata
          Grazie per la risposta, ci vuole un pò di tranquillità ... a me l'ha detto un ex cfl. E la balanced scorecard è uscita? Io ho assistito la settimana scorsa agli orali, hanno chiesto anche i centri di costo.
          Non ci resta altro che studiare e stare tranquilli. In bocca al lupo a tutti

Commenta

ragazzi come funziona la parte relativa alla domanda "sul tirocinio"?

Commenta

Originariamente inviato da tavira Visualizza il messaggio
              ragazzi come funziona la parte relativa alla domanda "sul tirocinio"?
              Cominci a parlare di cosa hai fatto in UL. Poi t'interrompono e ti chiedono nello specifico. é il biglietto da visita. Lou

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                Cominci a parlare di cosa hai fatto in UL. Poi t'interrompono e ti chiedono nello specifico. é il biglietto da visita. Lou
                grazie Lou!

Commenta

buona notizia

da fonte istituzionale: le domande non saranno mai sostituite fino alla fine degli esami orali. Buon per noi!!

Commenta

nessuno si fa dare le domande di ieri?

Commenta

Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio
                      nessuno si fa dare le domande di ieri?
                      sono state pubblicate su "solo domande estratte"

Commenta

Sto operando...
                      X