Nn so.Io ne ho visti solo 6 e devo dire ke 2-3 nn sn andati grankč bene......Cmq kiedono di tutto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esame orale Lombardia. Domande estratte.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggiomi e' arrivata un sms da 1 mio amico
sono uscite le nomination
lui ha avuto 27
ALTRO NN MI HA DETTO
A PARTE CHE LA COMMISSIONE E' "DISPONIBILE"
QUALCUNO SA QUALCHE ALTRA COSA???????gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da acqua chiara Visualizza il messaggioTorno ora da via manin. 5 non idonei su 25.
Commenta
-
Ciao ragazzi
ho sentito adesso 2 miei colleghi che sono passati.
Hanno detto che le domande per il 90% sono normali ed attendibili, ma ce ne sono alcune veramente sconvolgenti.Pensate che č uscita la domanda sull'imposta di successione per gli immobili. Ora io capisco che puō uscire di tutto, ma perchč allora le domande non sono tutte della stessa difficoltā???!?
E' normale che ad uno che esce la domanda sulle categorie di reddito saprā rispondere molto meglio e pių a lungo rispetto ad uno sfortunato a cui esce la sopracitata domanda!!
Io credo che a questo punto, il fattore C prende quota arrivando ad essere un fattore determinate quasi al 70%!!
Considerata la difficoltā e la vastitā delle materie, avrebbero potuto fare 2 domande per ogni materia per dare la possibilitā di valutare effettivamente la preparazione nonchč diminuire il fattore C!!
Commenta
Commenta