annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esame orale Lombardia. Domande estratte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
    Metodo e criteri di ripartizione dei costi all'interno dei gruppi societari.... Spesso i contratti di cost sharing sono posti in essere per evadere/eludere il fisco... più o meno come nel transfer pricing

In bocca al lupo a tutti
    Un saluto al mitico pacci! Bentornato sul forum anche da parte mia.
    Ritorno a studiare...... che è meglio!

Commenta

Originariamente inviato da eurekas Visualizza il messaggio
      Per adesso sono 19 persone non idonee + 2 non presenti = 21 persone (considerando 1 solo non idoneo nella giornata del 03 giugno)

Mi dispiace contraddirti ma i non idonei di ieri sono 4... Quindi, finora 22 non idonei più 2 assenti su un totale di 76 candidati. In percentuale il 30% circa di n.i.

Commenta

Ciao questo è il file con le domande fino a ieri

manca però la classifica

presto mi dovrebbe arrivare
        File allegati

Commenta

Francois1978... Questa fissazione dei 4 non idonei di ieri da dove viene? Forse è dovuta alla somma tra tutte le regioni?
          In tal caso sarebbe pacifico, in lombardia però tutti i presenti all'esame del 3 giugno possono confermare che di non idoneo ce n'è stato uno solo.
          Ciao ragassi.

Commenta

Originariamente inviato da Geco74 Visualizza il messaggio
            Francois1978... Questa fissazione dei 4 non idonei di ieri da dove viene? Forse è dovuta alla somma tra tutte le regioni?
            In tal caso sarebbe pacifico, in lombardia però tutti i presenti all'esame del 3 giugno possono confermare che di non idoneo ce n'è stato uno solo.
            Ciao ragassi.
            Confermo, ero tra quelli che hanno sostenuto l'esame ieri, un solo non idoneo.

Commenta

qualcuno di voi sa quante sono l le domande per ogni materia?
              Intendo ,nei bussolotti quante ce ne sono di contabilità...trib..civ?

Commenta

Ciao, nn voglio creare falsi allarmismi perchè nn lho sentito cn le mie orecchie,ma mi hanno detto che tra le domande sorteggiate oggi c'era anche "conti d'ordine e conti di transizione"....ok sui conti d'ordine,ma i conti d transizione nn mi richiamano nulla alla memoria!voi cosa ne pensate?buono studio a tutti!

Commenta

...l'ho...comincio ad avere anche le mani stanche!!!

Commenta

Sono stato stamattina a vedere gli orali.Ieri solo 1 non idoneo.Speriamo bene

Commenta

e stamattina com'è andata?

Commenta

Sto operando...
                      X