annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esame orale Lombardia. Domande estratte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio
    ieri 4 nn idonei e 2 assenti ingiustificati 2 con certificato

In tal caso per i due assenti ingiustificati cosa succede?

Commenta

Martedì un mio caro amico, prima che collega, ha subito una vera e propria ingiustizia, vedendo vanificato in un quarto d'ora il lavoro svolto in sei mesi a fronte del quale aveva indiscutibilmente ricevuto la stima del proprio tutor e di gran parte di un ufficio importante per numero di contribuenti. Quel pomeriggio la sua competenza è passata in secondo piano solo perchè il vertice ha deciso di disinvestire nei giovani, unici animati e motivati verso una lotta all'evasione che non ha più ragione d'essere.
      Se noi tirocinanti dobbiamo essere strumento in nome di una lotta tra sindacati e potere politico, strumento di ricatto per la precisione, è allora arrivato il momento di far capire a chi comanda che i sacrifici fatti lontano dalla propria terra,dai propri affetti, dalle proprie passioni in nome di una speranza chiamata LAVORO non hanno prezzo e non c'è inidoneità che possa spazzarla via. Carissimi direttori e dirigenti, ma davvero credete che il 75% dei funzionari delle Entrate sappia cosa consegue ad un inadempimento contrattuale o quale sia la differenza tra contratti ad effetti reali ed effetti obbligatori o, ancora, cosa sia il contratto estimatorio? Se davvero fosse così, non pensate che l'Italia sarebbe invidiata in Europa e non derisa?
      Come disse il grande Totò, caro direttore ma mi faccia il piacere...
      E' vero che il potere logora chi non ce l'ha, ma bisogna saperlo usare altrimenti son dolori perchè la storia insegna che le masse potrebbero insorgere e noi tirocinanti in questo momento dovremmo essere una massa, non fatta di tanti atomi, alcuni idonei e altri non idonei, ma unita e compatta al fine di chiedere la cancellazione di queste ingiustizie. Caro Nicola, io che ho condiviso con te la tua permanenza a Milano già ti ho detto come la penso...non mollare...

Commenta

i 2 non presenti senza giustificazione hanno rinunciato quindi sono non idonei

Commenta

Originariamente inviato da Silvia73 Visualizza il messaggio
          Ciao, ma davvero per contabilità aziendale è uscita la balanced scorecard?
          ma cos'e'???

Commenta

ciao Salvo!!! grazie per il tuo contributo, cumpà...

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
              tutto sino ad ora,
              mancano i voti di ieri

Molte grazie!
              Intervengo nella discussione perchè nella mia regione gli orali non sono ancora iniziati e, visto il numero di bocciati in Lombardia, sono un po' preoccupata...
              Volevo chiedere agli economisti un consiglio: non avevo mai studiato economia aziendale perchè ho frequentato il liceo prima e giurisprudenza poi; ora mi sono letta un librone di contabilità ma molte cose non ci sono!! Da nessuna parte è spiegato come fare una scrittura contabile di conferimento...
              Voi dove avete studiato? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
                ciao Salvo!!! grazie per il tuo contributo, cumpà...
                Ciao Roby, figurati cumpà

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                  tutto sino ad ora,
                  mancano i voti di ieri
                  Ciao Ughetto ecco la mia username.
                  Tanti saluti anche dal Doberman.
                  Un caro abbraccio alla dolce sweetlion.

Commenta

Originariamente inviato da davi.75 Visualizza il messaggio
                    ciao ughetto ecco la mia username.
                    Tanti saluti anche dal doberman.
                    Un caro abbraccio alla dolce sweetlion.
                    ciao davide!!!!!!!!

In un altro thread hai detto che in piemonte si stanno comportando meglio!!!!!

Ma lì nn iniziano domani?????

Commenta

ecco quello che ho pubblicato su facebook questa mattina, ed ecco cosa mi ha risposto un "collega"!!!!!!

ugo mazzaed ecco che comincia un'altra giornata di libri,dispense, appunti, slide e tanti, tantissimi..... **********!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7.30 · commenta · mi piacenon mi piace più · mostra commenti (1)nascondi commenti (1)

ti piace.

salvo matrascia alle 8.25 del 02 giugno
                      ma non credi di dare una immagine della nostra amministrazione leggermente sbagliata ... E poi anche per te che stai studiando tanto ti sembra giusto che passi chiunque ... Credimi il lavoro è difficile e questo lo sai già e non vogliamo gente inutile .... Penso che questo trapeli anche dalle selezioni precedenti ... Buon lavoro....

x favore, rispondetegli sulla mia bakeca di facebook!!!!!!!!!
                      ( ugo mazza)

grazie 1000!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X