annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Veneto 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una collega ha fatto una graduatoria è con 24,70 si è dentro. Alcuni con il 24,60, mi dice.
    Ma io aspetterei la graduatoria ufficiale, vai a capire che criteri useranno.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
      Una collega ha fatto una graduatoria è con 24,70 si è dentro. Alcuni con il 24,60, mi dice.
      bisognerebbe conoscere gli esiti di tutti i giorni

Commenta

a me risultano un tot. di 17 non idonei. vi porta?

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
          che bisogna attendere la graduatoria ufficiale mi pare evidentissimo, circa i criteri che useranno per la stessa idem (cfr punto 12.1 del bando).
          Purtroppo io ho un voto basso e sono in bilico. Questione di decimi.
          Ecco perchè (anche e soprattutto per il bene del mio sistema nervoso già ultrasollecitato) avrei piacere di sapere, anche informalmente, qual'è il limite per essere dentro.
          A me, risulta che, con 17 non idonei e senza considerare gli assenti ingiustificati (che non so se e quanti siano) il limite per essere dentro sia 24,80.
          Ci siamo con le cifre?
          ciao.
          Ultima modifica di Stopardi Paolo; 17-06-2009, 15:45.

Commenta

ci sono secondo i miei calcoli e secondo una graduatoria precisa benchè non ufficiale 2 assenti, non so bene se giustificati o meno, che devono ancora farlo. considerato che il limite è il 18 giugno, è matematicamente certo di essere dentro chi ha preso almeno 24.80, dal 24.70 in giù dobbiamo aspettare l'interrogazione eventuale degli ultimi due.

Commenta

A me risulta che ci sia un assente da recuperare e un assente ingiustificato. Attualmente, senza contare quella persona che deve ancora fare l'orale, mi risulta che sia centoquindicesima una persona che ha preso 24,6. Dunque chi ha preso 24,7 (è un'unica persona ad avere quel voto) è dentro di sicuro. A 24,6 ci sono tre persone parimerito: se non esistono altri titoli di preferenza si preferirà chi è più giovane. Non so quando recupereranno l'assente giustificato: penso domani. L'altro assente a me risulta sia ingiustificato, da voci che considero attendibili.

Commenta

graduatoria anonima

Vi metto in allegato la graduatoria senza i nomi.
                File allegati

Commenta

In definitiva chi ha 24,80 è sicuro dentro. apppppposto.

P.s.: UN SALUTO AL MITIKO "MAGICOALBERMAN22" lo so che ci sei!!

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
                    In definitiva chi ha 24,80 è sicuro dentro. apppppposto.

P.s.: UN SALUTO AL MITIKO "MAGICOALBERMAN22" lo so che ci sei!!

ragazzi ma quanti sono gli idonei in tutto?

Commenta

Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma quanti sono gli idonei in tutto?
                      134, stando alla mia graduatoria.

Commenta

Sto operando...
                      X