annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Veneto 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
    eh no.....quella della tua attesa della raccomandata è stata una vicenda spassosissima......ti ha fatto conoscere al "grande pubblico"....Ovvio spero che non si ripeti...peccato però eh eh
    Non tramate alle mie spalle! ;p Immagino già i tirocinanti del forum che pagano la fantomatica postina per non recapitarmi la raccomandata...
    Invece, stavo seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di scrivere un libro sull'epopea dei concorsisti. Spunti e idee non mancano, ho già buttato giù qualcosa. Convoglierò lì le mie paranoie ;p

Commenta

Mi rivolgo a tutti gli IDONEI NON VINCITORI di TUTTE le Regioni interessate dal Concorso!

Non dovete perdere le speranze, dobbiamo mobilitarci come hanno fatto i precedenti CFL!!!

Sta sorgendo un comitato, è facile:bisogna solo aderire!

Troverete altre persone che, come voi, stanno vivendo lo stesso percorso incerto.

Per tutte le informazioni sull'iniziativa, scrivete a idoneinonvincitoriae@live.com

Più siamo e più probabilità abbiamo di essere ascoltati!

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
        Non tramate alle mie spalle! ;p Immagino già i tirocinanti del forum che pagano la fantomatica postina per non recapitarmi la raccomandata...
        Invece, stavo seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di scrivere un libro sull'epopea dei concorsisti. Spunti e idee non mancano, ho già buttato giù qualcosa. Convoglierò lì le mie paranoie ;p
        Ciao Fabrigu, intanto complimenti per la tua meritata vittoria!!
        Volevo invitarti a scrivere sulla mia mail poichè dovrei chiederti unas cosa..ovvio, se non è un problema. Buona giornata
        p.s.: takiratakuro@libero.it

Commenta

Sto operando...
        X