annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Veneto 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

newz di oggi?!?!

mi sono iscritta solo oggi perchè l'ansia da voto basso è terribile.....
    qualcuno sa come è andata oggi?

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
      ciao fabrigu.....grandissimo!!!!!ma davvero ti hanno riconosciuto oppure "babbiavi"? mi capisci?:-) anche a me dispiace molto per quella persona :-(
      Si è svolto tutto alla lettera, come l'ho descritto. D'altronde ce l'avevano detto a Venezia che il forum è "controllato"... qualunque cosa voglia dire. Sostanzialmente non si deve offendere.
      Comunque di oggi non so nulla, sto ancora cercando di rendermi conto che è andata bene. Con la graduatoria finale e il resto delle procedure, diventerà una sensazione più concreta.
      Per adesso mi impegnerò nel buttar giù quei due o tre chiletti che mi ballonzolano sui fianchi, ormai la prova costume l'ho fallita, almeno cercherò di rientrare nei pantaloni che ho: il vestito che ho messo per l'esame mi fasciava come cellophane! ;p

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
        "Un documento, per favore...lei è Fabio Briguglio...Ah! Il fabrigu del forum!"
        "..."
        "Ehi, questo è fabrigu"
        "Ah, è lui"
        "..."
        In quel momento ho pensato a quante volte avevo scritto di non aver studiato...
        Poi è cominciata.
        Ringrazio jam per i complimenti e la fortuna per le domande che mi ha fatto pescare.
        Indubbiamente il taglio giuridico mi ha consentito di spaziare.
        Tuttavia le non idoneità della giornata mi hanno privato di molta parte della gioia, perché non ho potuto festeggiare con una persona che mi era stata di esempio per sei mesi.
        Non so che dire, quindi taccio.
        L'unico consiglio valido è quello di alicebowman, calma e sangue freddo.
        Caro fabrigu, complimenti per il brillante risultato raggiunto.

Commenta

Grazie mille

Commenta

ma qalcuno di voi, senza andare a vedere sul codice tributario, conosce il DPR 601/73???????'

Commenta

Originariamente inviato da takira80 Visualizza il messaggio
              ma qalcuno di voi, senza andare a vedere sul codice tributario, conosce il DPR 601/73???????'
              Immagino la domanda sulle agevolazioni tributarie... l'ho sentito la prima volta all'orale... che poi non c'è nemmeno sulle dispense.. a questo punto mi chiedo: ma 1.200 pagine di dispense a cosa son servite??? Lì si troveranno sì e no il 60-70% delle domande che han fatto di diritto tributario... e il bello è che hanno detto sempre di studiarle bene!!!!!!

Commenta

ragazzi qualcuno ha x caso notizie su come è andato l'esame ieri?

Commenta

Originariamente inviato da contetano Visualizza il messaggio
                  ragazzi qualcuno ha x caso notizie su come è andato l'esame ieri?
                  Questi i voti di ieri, giovedì 11/06
                  27,20
                  25,60
                  27,10
                  26,20
                  29,40
                  28,00
                  26,60
                  24,40
                  non idoneo
                  29,20

Commenta

grazie....e di oggi ancora nn si sa nulla?

Commenta

Originariamente inviato da contetano Visualizza il messaggio
                      grazie....e di oggi ancora nn si sa nulla?
                      no, staranno finendo adesso, i voti usciranno per le tre. ho due amici che lo fanno oggi, saprò i voti appena tornano a casa. poi li posto.

Commenta

Sto operando...
                      X