annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Veneto 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio.. non è facile in certi momenti, ma penso anch'io che sia importante. Diventa però impossibile esserlo se ti capita una domanda assurda!
    quoto in pieno.
    purtroppo a me la domanda assurda è capitata. :-(
    è dura da digerire, ma spero passi presto.

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
      Buongiorno!!!!io ho fatto l'esame ieri e mi è andata davvero bene........ :-) in bocca al lupo a tutti quelli che ancora devono farlo.Un consiglio:siate disinvolti!!!
      complimenti sei stata bravissima.....
      anche io idonea per fortuna.....voto bassino...ma almeno idonea...

Commenta

Grazie.....

Commenta

complimenti a fabrigu! il migliore della giornata con il suo 28! Per il resto i voti sono stati: 3 bocciature, un 25,80, un 26,50, un 26,60, un 24,40, un 26,30 e un 27,15! voti bassi, insomma...

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
            complimenti a fabrigu! il migliore della giornata con il suo 28! Per il resto i voti sono stati: 3 bocciature, un 25,80, un 26,50, un 26,60, un 24,40, un 26,30 e un 27,15! voti bassi, insomma...
            ...per caso sai qualche domandina???

Commenta

Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
              ...per caso sai qualche domandina???
              no, niente.. i voti me li ha detti una che aveva appena fatto l'esame.. non l'ho tenuta al telefono più a lungo del necessario, ecco!

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                no, niente.. i voti me li ha detti una che aveva appena fatto l'esame.. non l'ho tenuta al telefono più a lungo del necessario, ecco!
                ah ok, grazie lo stesso!!

Commenta

"Un documento, per favore...lei è Fabio Briguglio...Ah! Il fabrigu del forum!"
                  "..."
                  "Ehi, questo è fabrigu"
                  "Ah, è lui"
                  "..."
                  In quel momento ho pensato a quante volte avevo scritto di non aver studiato...
                  Poi è cominciata.
                  Ringrazio jam per i complimenti e la fortuna per le domande che mi ha fatto pescare.
                  Indubbiamente il taglio giuridico mi ha consentito di spaziare.
                  Tuttavia le non idoneità della giornata mi hanno privato di molta parte della gioia, perché non ho potuto festeggiare con una persona che mi era stata di esempio per sei mesi.
                  Non so che dire, quindi taccio.
                  L'unico consiglio valido è quello di alicebowman, calma e sangue freddo.

Commenta

ma secondo voi basta essere idonei???...o bisogna entrare nel numero dei posti concorsi??

Commenta

ciao fabrigu.....grandissimo!!!!!ma davvero ti hanno riconosciuto oppure "babbiavi"? mi capisci?:-) anche a me dispiace molto per quella persona :-(

Commenta

Sto operando...
                      X