annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Veneto 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
    Oddio, è domani!!! So che non è il muro del pianto, ma non ho resistito. Aspetto con ansia aggiornamenti sull'esame di oggi...
    Intanto ringrazio per quelle di ieri

in bocca al lupo... spero di cuore che vada tutto bene ... poi facci sapere
    nec recisa recedit

Commenta

Crepi! Vi farò sapere. Se andrà male sentirete il tonfo... mi lancio da Palazzo Erizzo! ;p

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
        Crepi! Vi farò sapere. Se andrà male sentirete il tonfo... mi lancio da Palazzo Erizzo! ;p
        attento che stranamente non c'è acqua lì sotto.... dai, che andrà alla grande!!

Commenta

ci sono state bocciature ieri e oggi? domande? si sa niente?

Commenta

Originariamente inviato da evanescente Visualizza il messaggio
            ci sono state bocciature ieri e oggi? domande? si sa niente?
            nessuna bocciatura, nè ieri nè oggi. voti di ieri: 26.8 26.6 27.10 28 25.20 28 25.2 28 24.2, più un assente. Oggi: sicuro un 24,3 e un 28,9, poi un altro sotto la soglia del 24,60. Non so altro.

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
              nessuna bocciatura, nè ieri nè oggi. voti di ieri: 26.8 26.6 27.10 28 25.20 28 25.2 28 24.2, più un assente. Oggi: sicuro un 24,3 e un 28,9, poi un altro sotto la soglia del 24,60. Non so altro.
              I voti di oggi sono stati:24.20 24.60 26 27.10 28.90 25.60 25 24.30 29.10 25.60
              Alcune domande: studi di settore - ammortamento beni strumentali - interpretazione norme tributarie - accertamento sintetico - presupp. territoriale iva - obbligato solidale e responsabile imposta - le leggi tributarie nello stato: territorialità (riferito ad imposte dirette).

Operazioni straordinarie delle società - resp. extracontrattuale - i beni - società di fatto, irregolari, impresa famigliare - inadempimento - capacità giuridica e di agire: acquisto e perdita - snc - gli organi sociali della società di capitali

bilancio di esercizio - contenuto conto economico - principi contabili internazionali - bilancio d'esercizio e b. straordinario - norme in materia di redazione del bilancio di esercizio -bilancio consolidato - la liquidazione in contabilità.

Spero di essere stato utile.
              In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                Grazie mille!

Commenta

Buongiorno!!!!io ho fatto l'esame ieri e mi è andata davvero bene........ :-) in bocca al lupo a tutti quelli che ancora devono farlo.Un consiglio:siate disinvolti!!!

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno!!!!io ho fatto l'esame ieri e mi è andata davvero bene........ :-) in bocca al lupo a tutti quelli che ancora devono farlo.Un consiglio:siate disinvolti!!!
                    Grazie per il consiglio.. non è facile in certi momenti, ma penso anch'io che sia importante. Diventa però impossibile esserlo se ti capita una domanda assurda!

Commenta

E' essenziale essere sicuri di se e la tranquillità. I due ingredienti vincenti nel lavoro!

Commenta

Sto operando...
                      X