fatto oggi. è stata una giornata da incubo. abbiamo finito alle 5. una disparità di domande impressionante. alcune normali, tipo l'obbligazione tributaria, accertamento con adesione, evasione ed elusione. altre...rapporto di cambio, fusione, partecipazione da azioni e gruppi di società...ragazzi vi lascio che sono distrutta. io sono idonea ma non sono contenta del voto per nulla. permettemi l'espressione: una procedura concorsuale fatta col ****. buona serata
fatto oggi. è stata una giornata da incubo. abbiamo finito alle 5. una disparità di domande impressionante. alcune normali, tipo l'obbligazione tributaria, accertamento con adesione, evasione ed elusione. altre...rapporto di cambio, fusione, partecipazione da azioni e gruppi di società...ragazzi vi lascio che sono distrutta. io sono idonea ma non sono contenta del voto per nulla. permettemi l'espressione: una procedura concorsuale fatta col ****. buona serata
I miei timori trovano corpo nel tuo resoconto... ma vale davvero la pena "scuppare" a Venezia per fare una figura di mer.a e perdere gli ultimi capelli che ho in testa? So che qualcuno risponderebbe di sì... ci penso nel fine settimana, ho il volo lunedì.
Ragazzi dimenticavo: tre non idonei. voti che mi ricordo: due 24,/ 24,80 /29,10 / 25,50/ 26,80 nessun trenta.
bacioni
grazie....ti posso chiedere in che materia è stata estratta la domanda sul "rapporto di cambio"?presumo commerciale, ma le mie precarie conoscenze di contabilità non mi consentono di escludere che si tratti proprio della famigerata contabilità!!....eeeee la commissione com'è?vabbè, non ha molto senso chiederlo a sto punto...grazie e complimenti!!
Commenta